in ,

Temptation Island Vip, Chiara Esposito sul fidanzato Simone: “È matto, mi ha vietato…”

L’ex professoressa de “L’Eredità” svela alcuni retroscena sul suo rapporto con il fidanzato.

Ha già fatto scalpore la prima puntata di Temptation Island Vip. Sin da subito, infatti, le grandi lacune amorose delle sei coppie in gioco sono venute a galla, a parole e con i fatti.

Tra i partecipanti al reality ci sono anche due giovanissimi, Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi. Eletta Miss Sicilia e Miss Eleganza lei nel 2016, e il più bello d’Italia lui nel 2018, si tratta di due belli che non ballano.Dichiarazioni Chiara Esposito

Dichiarazioni Chiara Esposito

Sebbene stiano insieme solo da dieci mesi, infatti, il loro rapporto presenta già diverse problematiche che li hanno spinti a mettersi in gioco e ad affrontare questo tortuoso viaggio nei sentimenti.

All’interno del video di presentazione, Simone ha dichiarato: “Sono un modello di 23 anni e sono innamorato della ragazza più bella del mondo”.

Chiara, invece, ha così commentato la loro storia d’amore:

“Sono una showgirl e stiamo insieme da 10 mesi, ma ci conosciamo da sei anni circa…e mentalmente è come se non ci fossimo mai lasciati”.

Simone e Chiara, infatti, da tempo vivono una storia che oscilla sempre tra momenti di piacere e condivisione e altri di inesorabile distanza.

“Voglio capire con questa esperienza se faccio lo stesso sbaglio fatto quattro anni fa” ha aggiunto l’ex professoressa de L’Eredità, riferendosi a quando ha deciso di lasciare Simone per vivere una storia con un altro ragazzo. Dichiarazioni Chiara Esposito

Dichiarazioni Chiara Esposito: “È matto”

Fatto il suo ingresso all’interno del villaggio, però, Chiara si è lasciata andare a ulteriori confessioni.

È arrivato a dirmi che devo vestirmi più coperta perché attiro l’attenzione, è matto. Mi ha detto ‘devi essere meno solare, chi non ti conosce e ti vede così può farsi una brutta opinione’, ma che opinione devono farsi? Io sono me stessa”.

Nel frattempo, la giovane siciliana si è mostrata vicina al single Fabrizio Baldassarre, ex corteggiatore di Uomini & Donne.

Dichiarazioni Chiara Esposito

“Tu sei una di quelle persone che se c’è si sente e se non c’è si sente la sua mancanza” ha detto al tentatore.

Simone si è mostrato piuttosto ferito per quanto dichiarato dalla fidanzata.

“Mi fa male, mi fa passare per il lupo nero della situazione, perché non la spieghi per bene? Completala tutta, non farmi passare per quello ossessivo. Abbiamo 22 anni, non è che ti devi mettere il vestito da monaco, ma hai un fidanzato. Per me è la più bella dell’universo, per me è come una Ferrari”.

Cosa pensate di questa coppia? State dalla parte di Chiara o da quella di Simone?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaDichiarazioni Chiara Esposito

Er Faina Temptation Island

Temptation Island Vip: ecco perchè nessuno parla di Er Faina. Intanto la fidanzata Sharon…

Pago Temptation Island

Temptation Island Vip: Pago già mollato dalla fidanzata Serena Enardu per il suo compleanno?