in ,

AngryAngry CryCry CuteCute LOLLOL LoveLove OMGOMG WTFWTF GeekyGeeky WINWIN

Elettra Lamborghini troppo “hot” per Instagram. Nozze in arrivo dopo Sanremo?

Lamborghini? Più di una “macchina”!Elettra Lamborghini nuda

Elettra Lamborghini ci riesce sempre, ed è inevitabile che si arrivi a parlarne sempre. La ricca ereditiera tra poche settimane si esibirà per la prima volta sul prestigioso palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo. La scelta di Amadeus è stata aspramente criticata: a detta di molti la giovane e provocante Elettra non sarebbe una vera e propria cantante. Al di là delle polemiche Elettra Lamborghini porterà sul palco di Sanremo il brano “Musica (E il resto scompare)”.Elettra Lamborghini non è proprio una lady di primordine della musica. La scoperta del suo talento artistico risale al 2017. Durante l’anno Elettra ottiene la sua prima  collaborazione con due nomi importanti della scena Trap nazionale, Guè Pequeno e Sfera Ebbasta, con i quali ha inciso il singolo “Lamborghini RMX”. L’anno dopo la Lamborghini partecipa ai Wind Music Awards 2018. Il 2018 è uno degli anni più prolifici della giovane cantante: il successo del singolo “Pem Pem” è tale da portarsi a casa due dischi di platino. Il primo album ufficiale è uscito nel 2019 e si intitola “Twerking Queen”, album che riceve numerose critiche positive, debuttando alla posizione numero 3 della classifica Fimi degli album più venduti in Italia. Non dimentichiamo i tormentoni estivi che hanno invaso le radio per molto tempo: tra questi “Mala”, “Tócame”, realizzato insieme a Pitbull e Childsplay, e “Fanfare”, nuovamente accanto a Guè Pequeno. Elettra Lamborghini nuda

Elettra Lamborghini nuda

Di motori se ne intende, e anche di curve…!

Tuttavia quest’ultima prosegue dritta e le sue “curve” sono perfette. Nelle ultime ore, però, l’ex giudice di The Voice of Italy ha catturato l’attenzione dei follower per una Storia su Instagram davvero un po’ troppo “hot”.  Proprio sul suo seguitissimo account Instagram, Elettra Lamborghini ha comunicato ai suoi followers alcune novità: una su tutte il suo nuovo cambio look, ma non è solo questo quello che ha fatto impazzire i suoi fan. Chi segue la nota influencer sui social sa perfettamente che tra le sue Stories ha condiviso uno scatto che ha fatto molto discutere… in positivo!

Elettra Lamborghini nuda

La foto in questione vedrebbe la prossima concorrente di Sanremo 2020 con un meraviglioso completo intimo mentre si riprende allo specchio.La donna ha sfoggiato tutte le sue abbondanti grazie, ovvero un fisico tonico con addominali scolpiti. Ma il particolare che non è passato inosservato è che mutandine e reggiseno non riescono a contenere le forme generose della Lamborghini.

“Dolci nozze”

Oltre alla sua partecipazione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo e la cambio di look, Elettra Lamborghini di recente ha annunciato un’altra novità. In questo caso, però, riguarda la sua sfera sentimentale. Sembra proprio, infatti, che l’ereditiera della casa automobilistica si sposerà con il suo fidanzato. Quest’ultimo qualche settimana fa le ha chiesto di diventare sua moglie. I due ragazzi sui loro social hanno dato più volte dimostrazione di essere molto innamorati. In poche parole, per la donna il 2020 è un anno pieno di novità.

Elettra Lamborghini nuda

 

Continuate a seguirci su SegretoDonna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Rifare amore ex fidanzato

Fare sesso con l’ex, giusto o sbagliato?

ivan tronista fidanzata

GF Vip, Natalia Paragoni: «Ivan? Così vuoto che… vada a quel paese!»