in ,

GF Vip, Natalia Paragoni: «Ivan? Così vuoto che… vada a quel paese!»

ivan tronista fidanzata

Dichiarazioni scottanti vengono fuori su uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 4. Si tratta di Ivan Gonzalez.

Il bel 28enne, prima di prender parte al celebre reality, ha figurato a Temptation Island Vip, ed è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne, l’anno scorso, in veste di tronista.

ivan tronista fidanzata

Al termine del suo percorso, aveva scelto Sonia Pattarino, con la quale ha avuto una storia durata circa sette mesi. ivan tronista fidanzata

C’è da dire che, però, che a far breccia nel suo cuore ci ha pensato anche un’altra corteggiatrice: Natalia Paragoni. Il rapporto tra lo spagnolo e la giovane valtellinese era molto intimo.

Un feeling che ha convinto Ivan a portare anche lei in villa, salvo poi convincersi che Natalia non era la persona giusta, in quanto presa dall’altro tronista, Andrea Zelletta (di cui poi è stata la scelta, tanto che i due sono ancora felicemente fidanzati).

Oggi, è stato chiesto alla Paragoni un parere su Ivan. Questa la sua risposta.

“Sono stata fortunata” ivan tronista fidanzata

Natalia non ha avuto peli sulla lingua. Ha risposto a tutte le domande dei follower, rivelando i suoi sentimenti, anche quelli più duri, nei confronti dell’attuale concorrente della Casa più famosa al mondo:

“Diciamo che non so come volete metterla giù, se sono stata più intelligente, più furba o quello che volete, ma l’ho mandato subito a fanc*lo perché l’ho conosciuto ed era una persona così priva di contenuti che ho detto ‘no grazie!’”.

ivan tronista fidanzata

Ivan non sa ancora cosa ha detto la bellissima influencer sul suo conto. Ma non perderà occasione di rispondere a tono, appena sarà messo al corrente.

Chi è davvero Ivan?

Classe 1992, originario di Jerez de la Frontera, nel Sud della Spagna, Gonzalez non ha un trascorso familiare facile.

La madre ha deciso di intraprendere una relazione con un altro uomo, lontano da lui, a Siviglia. Ivan, così, è cresciuto con i nonni, coltivando la passione per il calcio (ha giocato nel Cracovia) e per la moda (ha lavorato come modello, sfilando per diversi marchi).

Prima di arrivare in Italia, era già stato in tv. Nel 2017, ha partecipato a Supervivientes (la versione spagnola dell’Isola dei Famosi), e a Mujeres y Hombres, programma analogo a quello presentato su Canale 5 da Maria De Filippi.

A voi che impressione dà? Diteci con un commento, e continuate a seguirci su SegretoDonna!

ivan tronista fidanzata ivan tronista fidanzata ivan tronista fidanzata

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Elettra Lamborghini troppo “hot” per Instagram. Nozze in arrivo dopo Sanremo?

Olio argan benefici

Olio all’Argan: tutti i benefici e i mille usi