in , ,

Dottoressa Giò: ci sarà una nuova stagione per la serie televisiva

Barbara D’Urso ha confermato che tornerà a vestire i panni della dottoressa per una nuova stagione

Direttamente dal 1995, come se il tempo non si fosse mai fermato, la Dottoressa Giò ha recuperato il suo camice bianco e nel 2019 è tornata a girare tra i corridoi del suo ospedale per curare e confortare i suoi pazienti. Dottoressa Giò 4

A dare il volto alla dottoressa Giò sempre Barbara D’Urso, che si è detta subito entusiasta per la realizzazione di un seguito per la serie tv. Le quattro puntate andate in onda su Canale 5 in prima serata da gennaio non hanno avuto ascolti eclatanti, ma sono stati comunque seguite e apprezzate da una buona fetta del pubblico italiano.

Dottoressa Giò 4

Non è ancora tempo di appendere il camice

Ebbene si, per la cara dottoressa Giò non è ancora arrivato il momento di dire addio al suo camice. Infatti una nuova stagione della Dottoressa Giò è stata annunciata dalla rete Mediaset. A dare l’annuncio è stata la stessa Barbara D’Urso. Dottoressa Giò 4

La D’Urso è da poco partita con un nuovo programma in prima serata su Canale 5, Live – Non è la D’Urso. Proprio durante la conferenza stampa ha annunciato che la serie tv avrebbe avuto una nuova stagione.

Il pubblico, alla fine degli ultimi due episodi, avevano gridato a gran vice che la serie potesse avere ancora un’altra stagione. Stando alle parole della conduttrice, il volere del pubblico è stato accolto dal buon Pier Silvio Berlusconi che ha dato il consenso al proseguimento della serie sulla Dottoressa Giò.

Dopo che la serie ha fatto il suo debutto Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, aveva detto che tutta la troupe era già a lavoro per una nuova stagione.

“Siamo felici di ripropone questo classico della televisione, un medical di nostra produzione. Stiamo già scrivendo una seconda serie di questa nuova stagione, poi tutto dipenderà dal giudizio del pubblico”.

Quando andrà in onda? Dottoressa Giò 4

La serie tv dovrebbe vedere la luce nel 2020. Si dovrebbe girare sempre in estate, mese più libero dagli impegni in tv per la D’Urso.

Dottoressa Giò 4

Le ultime puntate della serie hanno lasciato diverse strade aperte per altrettanti possibili continuazioni di narrazione. Abbiamo visto Giò avvicinarsi a Paolo Zampelli, anche se poi si è messa in mezzo l’ex moglie di lui che vuole recuperare il rapporto con il marito.

Riuscirà la nostra Giò ad avere Paolo tutto per sè o si metterà da parte per far si che i due tornino insieme? Lo scopriremo quando andrà in onda questa nuova stagione, di sicuro la dottoressa saprà comunque prendersi cura dei suoi amati pazienti. Dottoressa Giò 4

Continuate a seguirci su SegretoDonna

Nilufar nuovo amore

Flirt e ritorni di fiamma per Nilufar Addati. L’ex tronista mette tutti a tacere

Agostino Mazzocchi tronista

Uomini & Donne, in arrivo un nuovo tronista (dal cognome noto)