in ,

Uomini & Donne, in arrivo un nuovo tronista (dal cognome noto)

La redazione ha individuato un nuovo tronista per il Trono Classico, che affiancherà Andrea, Giulia e Angela

È già iniziata da qualche settimana la seconda stagione del Trono Classico, con protagonisti tutti nuovi che hanno già dimostrato di avere le idee chiare.

Sulle sedie rosse siedono il siciliano Andrea Zelletta, la napoletana Angela Nasti – sorella della ben nota Chiara – e Giulia Cavaglià, reduce dal no di Lorenzo Riccardi. Dopo il confronto con quest’ultimo in studio, infatti, l’ex corteggiatrice ha ricevuto l’invito a sedere sul trono direttamente da Maria De Filippi, e ha accettato con commozione.

Anche se, a detta di molti, sarebbe stato sempre questo il reale obiettivo di Giulia.

A ogni modo pare che la redazione abbia pensato a un quarto tronista. Secondi alcune indiscrezioni si tratterebbe di un “cognome noto”, e questo ha fatto sì che il pubblico del web iniziasse a stilare una lista di plausibili nomi. Agostino Mazzocchi tronista

Giordano Mazzocchi sul trono?

In molti hanno subito pensato a Giordano Mazzocchi. Oltre a essere stato uno dei protagonisti più amati del programma e ad aver conquistato la fiducia del pubblico a Temptation Island, Giordano è da poco tornato single.

La sua storia – a tratti complicata – con l’ex tronista Nilufar Addati, infatti, è giunta al capolinea da qualche settimana.

Tutti fattori che hanno contribuito ad additare lui tra i principali sospettati a essere eletti al trono. Ma il diretto interessato ha smentito il gossip su Instagram.

“Non pensavo che io facessi il trono… comunque grazie che me lo avete detto… ci vediamo alla poltrona di casa di nonna, alle 14.45!” ha esclamato attraverso una IG story.

Eppure in tanti speravano di vederlo di nuovo in casa De Filippi. Anche se Nilufar sembra essere ancora innamoratissima di lui, infatti, il giovane non ha mostrato alcun segno di interesse – almeno pubblicamente – dopo la fine della loro storia. E quindi potrebbe essere pronto a ricominciare.

Agostino Mazzocchi tronista

Sul trono però ci sarà comunque un Mazzocchi. Si tratta di Agostino, fratello di Giordano.

Agostino Mazzocchi tronistaTra l’altro, di Agostino Mazzocchi tronista non è solo il cognome a essere già conosciuto. Dando una veloce scrollata alle sue foto di Instagram, infatti, è facile notare l’impressionante somiglianza con il fratello, ex fidanzato di Nilufar.

Per lui non sarebbe neanche la prima volta in tv, insieme al cast di Uomini & Donne. I più attenti ricorderanno infatti di averlo già visto al castello durante la scelta di Teresa Langella, ospite di Antonio Morriconi.

Che dite, vi piace Agostino Mazzocchi tronista? Noi di SegretoDonna siamo curiose di vedere cosa combinerà durante il suo trono, nel frattempo continuate a seguirci!

Dottoressa Giò 4

Dottoressa Giò: ci sarà una nuova stagione per la serie televisiva

Antonio Moriconi fidanzata

Uomini e Donne: Antonio Moriconi ha una nuova fidanzata?