in ,

Flirt e ritorni di fiamma per Nilufar Addati. L’ex tronista mette tutti a tacere

Tra ritorni di fiamma con l’ex Giordano e nuovi presunti flirt, Nilufar dice basta

È passato un po’ di tempo da quando Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno annunciato la fine della loro relazione. Una relazione talmente apprezzata dai fan di Uomini e Donne, che in molti sperano ancora in un loro ritorno di fiamma. Nilufar nuovo amore

Nilufar nuovo amore

Ritorno di fiamma attribuito al fatto che i due, in occasione della festa della donna, si sono ritrovati casualmente nello stesso locale. Tutti hanno gridato subito ad un riavvicinamento tra i due, ma Nilufar è risoluta a negare qualsiasi ritorno di fiamma.

Nuovi amori Nilufar nuovo amore

Mentre da un lato c’è chi spera in ritorno di fiamma tra l’ex tronista e Giordano, c’è chi invece vorrebbe vedere la bella italo-iraniana tra le braccia di un altro uomo. Sono diversi già i presunti amori attribuiti a Nilufar.

Un primo presunto nuovo amore della Addati sarebbe Vittorio Parigini, noto ai fan di Uomini e Donne per aver intrapreso una, seppur breve relazione, con Sara Affi Fella. Nilufar ha subito smentito queste voci: “Parigini? Mi scrive, mai risposto”. Insomma il calciatore avrebbe cercato di contattarla, ma lei non sembra essere interessata ad approfondire il rapporto.

Secondo amore attribuito a Nilufar è Simone Cipolloni, ex tentatore di Temptation Island 3. Anche in questo caso l’ex tronista smentisce categoricamente un presunto flirt con Cipolloni: “L’ho visto mezza volta che era venuto a Roma per un lavoro con la mia stessa agenzia. Io lo capisco che siete abituate al gossip becero e marcio spiattellato ovunque, ma come ho detto varie volte, non è questo il caso”.

Lo sfogo sui social

L’italo-iraniana non può rimanere single in santa pace, che subito le viene affibbiato un nuovo amore. Dal momento che la situazione sembra degenerare, Nilufar ha deciso di intervenire sui social. Nilufar nuovo amore

Nilufar nuovo amore

Vuole chiarire una volta per tutte la situazione su suoi presunti flirt e su probabili ritorni di fiamma con l’ex Giordano Mazzocchi:

A proposito dei numerosissimi articoli che leggo, in cui vengo taggata e che mi mandano in direct: avvistamenti, si sono visti, incontrati, chi è tornato con chi e ritorni di fiamma vari…no! Nessuno è tornato con nessuno”.

Poi le risposte si fanno anche più pungenti e sarcastiche verso chi le pone domande su presunti flirt: “Si io sono fidanzata con tutti quelli che ho incontrato mezza volta!”. E ancora: “Anche con tutti quelli che mi seguono o mi commentano le foto, non lo sapevate?”.

Dunque Nilufar non solo è single, ma è anche estremamente infastidita da chiunque le attribuisca un flirt o un riavvicinamento con l’ex. Qualora l’ex tronista dovesse trovare l’amore, reputerà lei il momento opportuno in cui comunicare la lieta notizia. Fino ad allora “vivi e lascia vivere”.

Continuate a seguirci su SegretoDonnaNilufar nuovo amore

Interno coscia flaccido? Ecco come rassodarlo

Dottoressa Giò 4

Dottoressa Giò: ci sarà una nuova stagione per la serie televisiva