in ,

Gf Vip, tutte le donne della casa si scagliano contro Soleil Sorge: “La devono fermare un minimo”

Donne contro Soleil Sorge

Soleil Sorge con il suo carattere pungente inizia a non essere più sopportata dalle altre donne della casa del Grande Fratello Vip. In particolar modo Sophie Codegoni, Jessica Selassié, Francesca Cipriani e Valeria Marini non sopportano che la produzione non prenda mai provvedimenti contro le affermazioni dell’italoamericana.Donne contro Soleil Sorge

Infatti, dopo che Soleil ha definito Sophie Codegoni come “tutta di plastica, non c’è stata nessuna scusa da parte sua  e nemmeno un provvedimento da parte del conduttore Alfonso Signorini che, anzi, sembra sempre pronto a difenderla:

“Quello che dici tu non ha lo stesso peso di quello che dice lei. Quello che dici tu in uno stato di rabbia è scorretto. Niente, cancellato. Ok, andiamo avanti”, sbotta Miriana Trevisan.

A sbottare anche Sophie Codegoni, reputando scorretto l’atteggiamento della produzione e di Alfonso Signorini che quest’anno sembra passare sopra molte scorrettezze:

“Ha detto ‘Andiamo avanti’, quindi se lo avessi detto io aprivamo un caso. Dato che lo ha detto lei è ok. Allora, andiamo avanti. Mah. Gli altri anni se dicevi una cosa sbagliata uscivi, quest’anno c’è il discorso delle intenzioni”.

Donne contro Soleil Sorge

Tutte contro SoleilDonne contro Soleil Sorge

Soleil Sorge, secondo le altre donne della casa, è protetta e difesa da Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli che difendono, giustificano e lasciano passare tutte le cattiverie di Solel nei confronti degli altri inquilini.

Anche Francesca Cipriani non è può più, soprattutto perchè non vuole rimetterci la salute a causa sua:

“Questa situazione non va bene. Io di metterci la salute stop, basta. Soleil non si scusa e a loro va bene, però Lulù si è dovuta alzare a fare le scuse pubbliche. Ragazze per come sono fatta io manderò un messaggio a chi ci guarda per far capire che così non va bene. Non sto bene, soffro tanto per queste cose.

Sono andata dalla psicologa oggi. Credetemi che non sto bene e soffro troppo per quello che fa. Ci dovrebbero aiutare i telespettatori. Secondo me anche Raffaella fuori si è arresa. Il mondo va al contrario, questo mi fa piangere. Purtroppo non la stanno fermando”.

Jessica Selassié ha ricordato altri episodi in cui Soleil si è mostrata cattiva verso gli altri concorrenti senza però essere punita, come quello nei confronti di Clarissa e di Gianmaria:

“Lei era in bagno (Clarissa ndr) con il singhiozzo, buttata a terra che voleva andare a casa. Se ricordate aveva detto anche quella roba dell’acido sullo scarafaggio, che è Gianmaria. Aveva detto: ‘Gianmaria è come uno scarafaggio che se lo butti dentro l’acido non muore mai’, una roba del genere”.Donne contro Soleil Sorge

Anche Miriana Trevisan non tollera più il comportamento di Soleil e ritiene che l’unico che può fare qualcosa a riguardo è il pubblico da casa:

“Quello che dici tu non ha lo stesso peso di quello che dice lei. Guarda che ha umiliato anche Lulù, Clarissa a suo tempo. Tutte donne, stranamente. Anche a me sulla roba della menopausa. Diceva che non era stata offensiva. Ragazzi siamo arrivati a dei livelli insopportabili. Secondo me è il pubblico da casa che ci deve aiutare. Ci dovrebbero aiutare davvero. Perché con tutte queste donne? Vuoi stare al centro dell’attenzione? Ci sei già. La devono fermare un minimo. La devono fermare un minimo”.

E voi cosa ne pensate del comportamento di Soleil Sorge al Gf Vip? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

donna vaccinata morta

Leda Grotta muore di Covid in 24 ore: il contagio choc che sconvolge il Veneto. Era vaccinata con due dosi

la bella e la bestia curiosità

La Bella e la Bestia compie 30 anni, 10 cose che scommettiamo non sai su La Bella e la Bestia