in ,

Diletta Leotta ha un ammiratore? Chi è l’uomo misterioso che si firma M.B. nelle lettere?

Diletta Leotta MB

Da quando Diletta Leotta si è lasciata con Matteo Mammì è diventata la single italiana più ambita del momento. Tutta Italia è lì in attesa di sapere chi sarà il fortunato che rapirà nuovamente il suo cuore.Diletta Leotta MB

Tutti avevano pensato ad un suo flirt con Francesco Monte, anche lui reduce da una rottura con Giulia Salemi. Peccato che non ci sia nessun flirt, i due sono amici come ha detto la stessa Leotta. Anche la madre di Diletta è però intervenuta sulla vicenda per far tacere i pettegolezzi, che potrebbero tra l’altro ferire la Salemi che non ha reso bene la rottura con Monte:

Diletta Leotta MB

“Tutto inventato, non si sognerebbe mai. Non credete a queste persone inutili che inventano storie inesistenti solo per passare il loro tempo inutile su Instagram. Non c’è niente di vero in questa storia, tra poco ve ne renderete conto tutti”.Diletta Leotta MB

“Mi dispiace per Giulia, persone cattive non pensano al male che le hanno procurato alimentando queste bugie. La cosa grave è che ad alimentare questa storia sono state proprio quelle che si dichiarano vicine a Giulia”.

“Questa storia è venuta fuori da chi è interessato a farsi pubblicità. Commentando la cosa, anche chi è vicina a Giulia non ha fatto altro che ingigantire questa storia fondata sul nulla. Così, la voce si sparge e chi ha inventato questo gossip ha ottenuto quello che voleva. La storia è talmente meschina che non vale nemmeno la pena parlarne. Tra qualche giorno non se ne parlerà più”.

L’ammiratore segretoDiletta Leotta MB

Chiusa la parentesi Francesco Monte, adesso all’orizzonte per Diletta Leotta c’è un ammiratore segreto. Ad inizio settimana Diletta, mentre si trovava al suo consueto appuntamento a Radio 105 con “105 Take Away”, ha ricevuto un mazzo di 100 rose rosse. Il mazzo era corredato da un bigliettino in cui l’ammiratore segreto si è firmato con le iniziali “M.B”.

Ma non è finita qui! Qualche giorno dopo la Leotta ha ricevuto un nuovo biglietto dall’ammiratore segreto. Questa volta l’uomo misterioso è più audace e ha invitato Diletta ad una cena: “Lo troveresti troppo audace se ti invitassi a cena?”.Diletta Leotta MB

Immediatamente è partita la caccia all’uomo misterioso, corteggiatore di Diletta Leotta. Le iniziali di M.B. hanno subito fatto pensare al calciatore Mario Balotelli. Altri ancora hanno fatto ironia con il fantomatico Mark Caltagirone, affermando che l’uomo misterioso potrebbe essere proprio lui.

Non c’è nemmeno chi esclude l’ipotesi che si possa trattare di uno scherzo della stessa redazione di Radio 105. Infatti le iniziali M.B. rimanderebbero anche a Max Brigante, collega della Leotta a Radio 105.

È allora tutto uno scherzo per fare ironia su Diletta Leotta e sul suo essere single ed ambita, oppure il volto di DAZN ha davvero un ammiratore segreto? Lo scopriremo presto, chissà che non arrivino altri biglietti o che la stessa Diletta non accetti l’invito dell’uomo misterioso.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Taylor Mega Erica relazione

Taylor Mega e Erica Piamonte hanno una relazione? Entrambe non hanno mai negato il loro essere bisex

Giulia Manuel lasciati

Uomini e Donne: ufficiale la rottura tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano