in ,

Uomini e Donne: ufficiale la rottura tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano

Giulia Manuel lasciati

L’ultimo trono di Uomini e Donne non è stato proprio tutto rose e fiori per le coppie che sono uscite dal programma. Infatti già qualche settimana fa era già scoppiata la coppia formata da Angela Nasti ed Alessio Campoli.Giulia Manuel lasciati

Adesso a scoppiare è un’altra coppia, quella formata da Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Già da diversi giorni la coppia era in bilico, anche a causa di un presunto tradimento di Manuel durante una sua vacanza ad Ibiza. Il ragazzo ha subito smentito tutto, affermando di non aver assolutamente tradito Giulia.Giulia Manuel lasciati

Eppure poco dopo è arrivata la notizia della loro rottura! A dare la notizia ufficiale è stata la stessa Giulia via social, così come d’abitudine ormai quando si deve comunicare una separazione.

Lo sfogo di GiuliaGiulia Manuel lasciati

Per Giulia ieri è stata una domenica tutt’altro che piacevole, infatti nel pomeriggio si è sfogata con rivelando loro di essersi ufficialmente lasciata con Manuel, la sua scelta con cui è uscito dal programma proprio qualche settimana fa.

Giulia Manuel lasciati

“Mi sembra doveroso fare chiarezza sulla situazione. A quelli che mi dicono ‘non sembra che tu stia male’, vorrei solo dire che  sinceramente non sono una persona che ama farsi compatire o fare pietà. Ognuno ha il proprio modo di esprimere le cose e di certo non è che se uno dentro non sta molto bene non può uscire o stare con i propri amici. Anzi io invito ad uscire”.

Ecco poi che continua confermando il tradimento: “Detto questo io e Manuel non stiamo più assieme per tanti motivi. Io non ho vissuto per niente bene questo periodo. Nonostante abbia messo l’anima in questo percorso, le aspettative che avevo al di fuori si sono rivelate un grande flop. E soprattutto la persona che ho scelto si è rivelata un’altra persona rispetto a quella che immaginavo di ritrovarmi al fianco”.

“Non voglio sputare fango sulle persone, non è nel mio stile, ma ci sto male perché non penso di aver capito più di tanto. Passerà pazienza”.

La risposta di Manuel

Manuel non si è di certo perso le storie della sua ex fidanzata! Infatti non è passato tanto tempo che anche lui ha deciso di servirsi di Instagram per replicare a Giulia:

“Partendo dal presupposto che questa sarà la mia prima ed ultima risposta riguardante tutta questa storia, perchè le guerre social non fanno parte di me. Soprattutto per cose così private e delicate”.

“Il flop si sarebbe preso altri tre mesi di insulti pur di coprirti e comportarsi da signore nei tuoi confronti. Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea”.

Giulia Manuel lasciati

Giulia non ha apprezzato le parole dette da Manuel e anche lei ha replicato nuovamente sui social:

“Come avete potuto appurare, questa è l’entità della persona che mi sono ritrovata ad avere a fianco. Una persona che oggettivamente non si comportava bene e in più adesso cerca di sputare fango per uscirne un po’ meglio”.Giulia Manuel lasciati

“Poi dice che ‘non voglio innescare una guerra social’ e hai appena avuto l’atteggiamento di un bambino che sbatte i piedi e che non vede l’ora di litigare. Complimenti, comunque il mio numero ce l’hai”.

Ma cosa avrà spinto i due a separarsi? C’entra davvero il presunto tradimento ad Ibiza o c’è di più? Intanto il web a più voci ha attaccato Giulia, affermando che la colpa di tutto questo è solo sua, in quanto avrebbe dovuto scegliere Giulio e Manuel.Giulia Manuel lasciati

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Diletta Leotta MB

Diletta Leotta ha un ammiratore? Chi è l’uomo misterioso che si firma M.B. nelle lettere?

Anticipazioni Temptation Island: Ilaria si vendica di Massimo, Jessica tradisce Andrea