in ,

Taylor Mega e Erica Piamonte hanno una relazione? Entrambe non hanno mai negato il loro essere bisex

Taylor Mega Erica relazione

Abbiamo visto Taylor Mega entrare all’interno della Casa del Grande Fratello 2019 per una settimana, con lo scopo di mettere un po’ di zizzania tra la storia nata tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. A quanto pare la sua missione è riuscita perfettamente, infatti non sono state poche le liti tra le due donne.Taylor Mega Erica relazione

Eppure l’esperienza nella Casa non è stata solo connotata da episodi spiacevoli, anzi Taylor ha stretto un legame profondo di amicizia con una delle concorrenti: Erica Piamonte, la commessa trentunenne di Campi Bisenzio.Taylor Mega Erica relazione

Tra le due è nata subito una forte intesa che continua ad andare avanti anche al di fuori della Casa del Grande Fratello. Infatti le due ragazze si vedono spesso e trascorrono molto tempo insieme, al punto che i siti di gossip hanno ipotizzato che tra loro ci sia più di una semplice amicizia.

Taylor e Erica, più di un’amicizia?

L’ipotesi di una loro relazione non sembra essere del tutto assurda, anche perchè Erica ha rivelato di essere bisessuale. Inoltre ha recentemente rivelato su Instagram di esserlo sempre stata e di averlo capito sin da piccola: “L’ho sempre saputo. Già da ‘piccina’ l’avevo capito!”.

Invece Taylor Mega, dal canto suo, ha più volte affermato senza troppi giri di parole di aver avuto relazioni con delle donne.Taylor Mega Erica relazione

Taylor Mega Erica relazione

Nessuna delle due ha però confermato o smentito pienamente questo gossip nato sul loro conto, ma le parole dell’una nei confronti dell’altra sono più che positive. Il loro rapporto, di qualunque natura sia, sembra essere del tutto genuino.

Ecco cosa ha detto Taylor Mega riguardo a quello che le piace di Erica e che l’ha avvicinata a lei: “Perché è genuina. E’ fuori da tutte le dinamiche del mio mondo… Non ha doppi fini… E’ una ventata di aria fresca. Purtroppo le persone si avvicinano a me solo perché vogliono qualcosa in cambio, dal tag, ai viaggi di lusso, al sesso, ai soldi, alla fama. A lei interessa solo di stare bene con me.

Erica Piamonte ha avuto altrettante parole carine da dedicare all’amica Taylor, soprattutto è contenta per il fatto di aver avuto l’opportunità di poterla conoscere: “Ovviamente sì. E’ una ragazza buona, semplice che dà senza chiedere nulla in cambio e mi trasmette tanta positività”.

Evidentemente dietro la ragazza “dell’industria” c’è molto di più del lusso e della sua vita fatta di business e questo Erica l’ha saputo cogliere. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Chiara Ferragni Giulia Lellis

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: è rivalità tra le due fashion influencer? Ecco cos’è successo

Diletta Leotta MB

Diletta Leotta ha un ammiratore? Chi è l’uomo misterioso che si firma M.B. nelle lettere?