in ,

9 kg in 15 giorni: grazie alla DIETA PLANK si può!

Dieta plank dimagrire facilmente

Sono mesi, anzi anni, che cerchi di perdere quei chili di troppo ma la costanza e la perseveranza non ti appartengono? Niente panico! La dieta Plank funziona in soli 15 giorni e i chili persi, difficilmente verranno ripresi. Scopriamo insieme come è fatta questa dieta e quali sono i suoi punti forza! Dieta plank dimagrire facilmente

Le proteine Dieta plank dimagrire facilmente

La dieta Plank è una dieta che si basa sull’uso delle proteine che alla lunga non solo aumentano la tua massa muscolare, ma diminuiscono quella grassa. È un tipo di dieta che prevede l’uso di uova, carne, pollo, prosciutto cotto e tonno.

I carboidrati

Questa dieta non prevede l’uso di carboidrati, ad eccezione di massimo 70 gr. di pane al mattino. In realtà non per forza bisogna consumare pane o pasta o riso per assumere carboidrati. Infatti in questa dieta si fa molto uso di carote.

Nessuno limite di peso

La cosa bella di questa dieta è che sebbene ci siano delle restrizioni su quali alimenti mangiare, non c’è sul suo peso. Se ho da mangiare prosciutto cotto alla sera, ne posso mangiare anche 400 o 500 grammi. L’importante è che sia solo quello.

No olio e no sale Dieta plank dimagrire facilmente

All’inizio potrà sembrare la punizione degli dèi, ma dopo i primi due giorni non sentirai nemmeno più il bisogno o la necessità di aggiungerli agli alimenti. Il sale in realtà è già contenuto in molti alimenti e il suo eccesso non solo fa malissimo alla pressione arteriosa ma soprattutto ai reni. Mangiare senza sale farà sì che tu possa perdere facilmente più peso e liquidi.

Fase di mantenimento

Dopo questi 15 giorni di dieta, potrai ritornare ad un’alimentazione più completa, senza ovviamente esagerare. L’obiettivo è quello di stabilizzare i kg persi. Dopo 15 giorni di mantenimento è possibile rifare la dieta a cicli.

Il pasto libero Dieta plank dimagrire facilmente

Con questa dieta hai la possibilità e libertà di premiarti dopo una settimana di sacrifici e rinunce. In che modo? Avendo il pranzo o la cena libera! Quasi tutti optano per la pizza, dal momento che si è stati per una settimana privi di carboidrati. La scelta di quest’ultimi per il pasto libero è tra l’altro consigliato. È un modo per far capire al corpo che non sono nemici, ma controllati.

La tabella semplificativa

Dieta plank dimagrire facilmente

Ecco lo schema chiaro e ordinato che vi farà capire cosa mangiare nello specifico.

Buona dieta e che i chili persi siano con voi! Dieta plank dimagrire facilmente

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Belen incinta Antonino

Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese? Loro tacciono, ma ci sono le prove

Migliori influencers simpatici instagram

Instagram & Influencers italiani: i 10 più divertenti da seguire assolutamente!