in ,

Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese? Loro tacciono, ma ci sono le prove

Belen incinta Antonino

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continua a gonfie vele. Un amore nato questa estate e che sembrava essere solo un flirt destinato a finire subito che invece cresce giorno dopo giorno e porta dietro di sè una novità in questo 2021!Belen incinta Antonino

Stando alle rivelazioni del settimanale Novella 2000, la modella argentina sarebbe in dolce attesa proprio del nuovo compagno Spinalbese. A rivelare la dolce notizia, fa sapere Novella 2000, sarebbe stata una fonte vicinissima alla coppia. Inoltre, il settimanale fa sapere che la Rodriguez sarebbe già al terzo mese di gravidanza.

Ma per chi dice che si tratta dell’ennesima fake news sulla Rodriguez arriva anche una seconda conferma! Il portale 361magazine, infatti, assicura sulla gravidanza di Belen Rodriguez e anche in questo caso sono fonti vicinissime alla modella a rivelarlo.

Belen incinta Antonino

Belen incinta o no?Belen incinta Antonino

Mentre i gossip su una dolce attesa per la modella impazzano sul web, i diretti interessati preferiscono tacere. Né Belen né Antonino, infatti, sono intervenuti a smentire o a confermare lo scoop della gravidanza che gira ormai da diversi giorni sul web.

Una cosa alquanto strana se si pensa ai precedenti di Belen! Infatti, l’argentina non ci ha mai pensato due volte a smentire immediatamente tutte le notizie che le attribuivano una gravidanza. Invece stavolta vige il silenzio più totale da parte di entrambi.

Anche su Instagram Belen e Antonino fingono di non vedere tutti i numerosi gossip che circolano sul loro conto e di non leggere tutte le domande di fan curiosi che chiedono loro conferma o meno della gravidanza.

Come se non bastasse un silenzio tombale arriva anche dalle rispettive famiglie di Belen e Antonino: nessuno ha lasciato trapelare nulla e tutti fanno orecchie da mercante, persino Cecilia e Jeremias che sono attivissimi sui social.Belen incinta Antonino

Non è che, a questo punto, Belen sia davvero incinta e vuole aspettare solo il momento giusto per annunciarlo?

A confermare la gravidanza della Rodriguez ci sarebbe anche un altro dettaglio che non è sfuggito ai fan: da qualche giorno la modella non si mostra integralmente sui social, postando foto integrali che sarebbero state scattate nei mesi passati.

Un modo per nascondere il pancino? Ad ogni modo, se Belen fosse davvero incinta, per lei non sarebbe la prima volta. Infatti, la modella argentina ha già un altro bambino, Santiago, avuto con l’ex marito Stefano De Martino.Belen incinta Antonino

Non rimane che aspettare la conferma o la smentita dei diretti interessati. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Vaccino Pfizer Codacons denuncia azienda

Vaccino Pfizer: Codacons denuncia azienda alle Procure Siciliane per inadempimento di pubbliche forniture, frode in commercio e concorso in epidemia

Dieta plank dimagrire facilmente

9 kg in 15 giorni: grazie alla DIETA PLANK si può!