in ,

Detto Fatto riparte alla grande, ma non in tv

Detto Fatto Instagram stories

In questo periodo di emergenza Covid-19 i palinsesti televisivi hanno subito delle enormi variazioni con la sospensione di numerosi programmi per lasciare più spazio all’informazione e all’attualità in questo momento particolare.Detto Fatto Instagram stories

Tra i programmi sospesi per precauzione anche Detto Fatto sia per problemi di saluti della conduttrice Bianca Guaccero, sia perchè era risultata positiva al Coronavirus una delle truccatrici del programma.

Detto Fatto si aggiornaDetto Fatto Instagram stories

Per cercare di tenere compagnia ai suoi numerosi fan, la conduttrice si è inventata un piccolo format speciale intitolato Casa Guaccero. Attraverso delle dirette su Instagram da casa sua ha lanciato challenge e fatto giochi per tenere compagnia ai suoi follower.

Questa versione di intrattenimento è stata molto seguita ed è piaciuta molto anche alla Rai che ha deciso di lanciare una nuova versione dello show televisivo. Ecco che allora nasce Pronto Detto Fatto che andrà in onda in diretta Instagram alle 14 da lunedì 23 marzo.

Detto Fatto Instagram stories

A dare l’annuncio la conduttrice con un post su Instagram: “Siete pronti? Ecco la sorpresa che vi stavamo preparando! Vi voglio tutti davanti ai pc, telefoni e quant’altro per una versione tutta nuova di Detto Fatto!”.

“Tanti amici verranno a trovarci e i protagonisti sarete voi da casa !!!  Vi aspettiamo sul profilo di Detto fatto  ovviamente! In diretta Instagram!”.Detto Fatto Instagram stories

Saranno tanti gli ospiti che si uniranno alla diretta, ci saranno sempre tanti tutorial e tanti giochi che coinvolgeranno anche gli spettatori da casa. Una versione più divertente e interattiva, per sfruttare in modo utile il web.Detto Fatto Instagram stories

Dal profilo di Detto Fatto si legge qualche informazione in più sulla modalità del programma: “Chi è? Rispondi, è PRONTO DETTO FATTO! Da lunedì 23 marzo in diretta alle 14:00 sul nostro profilo IG. Quiz, giochi e tanti tutorial: Bianca Guaccero e la famiglia di Detto fatto sono già pronti!”.

I fan della conduttrice hanno accolto con entusiasmo questa nuova iniziativa e sono contente di rivedere la Guaccero dopo i suoi giorni di assenza da Detto Fatto prima che fosse sospeso:

“Grazie per tutto. È una sorpresa bellissima. Sono pronta per vederti e vedere questa novità!”, “È una super sorpresa. Bianca tu riesci sempre a renderci felici!”, “Non mancherò, che bella sorpresa! Grande Bianca!!!”, hanno commentato alcune fan.

Insomma buone notizie per tutti i telespettatori appassionati di Detto Fatto che grazie a Instagram potranno continuare a guardare il loro programma preferito. Voi lo seguirete? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Animal Crossing Nintendo recensione

Nintendo Switch: il successo travolgente di “Animal Crossing: New Horizons”

Coronavirus prendersi cura

Anche se sei a casa: non abbandonarti e prenditi cura di te!