in ,

Delia Duran tradisce il marito, la reazione di Alex Belli fa trasecolare tutto lo studio tra fischi e critiche

Finto bacio Delia Duran

Carissime amiche e amici di SegretoDonna appassionati e non solo di GfVip, alla vigilia della nuova puntata del Grande Fratello Vip, casualmente, ecco apparire il bacio appassionato di Delia Duran ad un altro uomo. Delia Duran tradisce alex

La moglie di Alex Belli ha finalmente capito che il silenzio paga dopo i continui avvicinamenti tra l’attore e Soleil Sorge. Whoopsee ha paparazzato in esclusiva Delia insieme ad un misterioso uomo, mentre sono a cena. Tra i due il feeling è stato incontenibile e immortalato un bacio passionale. 

Sono immagini clamorose mostrate all’attore Alex Belli che di certo non si aspettava, quelle che immortalano la donna in compagnia di un altro uomo ed in atteggiamenti più che intimi. Come scrive Whoopsee: «I due hanno trascorso una serata intima al ristorante argentino “El Carnicero” di Milano, diventato sfondo di effusioni inequivocabili». Dopo le iniziali chiacchiere sul divanetto del locale, la ciliegina sulla torta che ha confermato il loro grande feeling è stato il bacio prontamente paparazzato.

Le foto di Delia Duran e del misterioso ragazzo stanno facendo letteralmente esplodere il web, alimentando il chiacchiericcio sul matrimonio con Alex Belli, ma arriviamo a noi come ha reagito l’attore ad Alfonso Signorini?

Impassibile e glaciale la sua risposta tra i boati di un pubblico che rimane sbigottito: «Dovrà fare ben altro Delia per vedermi geloso» e fioccano le critiche dello studio.

«Come è possibile rimanere così freddo?» domanda allora Signorini all’attore che non batte ciglio e rimane indifferente.

Quella di Delia Duran nei confronti del marito Alex Belli è una vendetta o magari la modella venezuelana ha trovato conforto tra le braccia di un altro uomo dopo le delusioni subite negli ultimi mesi facendo così provare al marito il brivido di un presunto tradimento? C’è poi sempre l’ipotesi, pensano così in molti, che sia tutta una grande montatura preparata già prima dell’inizio di questa stagione. Questo non ci è dato saperlo ma come invece ha documentato Whoopsee, la donna avrebbe lasciato il ristorante insieme all’uomo, che a quanto pare sarebbe un giovane imprenditore.

Nel frattempo nelle ultime ore Alex Belli sarebbe sempre più vicino a Soleil, della quale nella Casa del Grande Fratello Vip proprio non riuscirebbe a farne a meno. Tra loro le effusioni non mancano, magari adesso Alex avrà il pretesto di superare quello da lui definito come il «punto di non ritorno».

Ad ogni modo Belli negli ultimi giorni sarebbe apparso abbastanza sereno anche nel caso in cui tra loro le cose non dovessero risolversi nel migliore dei modi, al punto da asserire: «Se non riesco a risolvere con lei? Non finisce il mondo […] Amen».

Come proseguirà la storia tra i tre? E voi cari lettori cosa ne pensate? Ci credete? Lasciate il vostro commento! Delia Duran tradisce alex Delia Duran tradisce alex

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

profumi Dior Natale 2021

Una guida sui migliori profumi Dior da comprare o farsi regalare per queste feste

bassetti querelato

Montagnier ha querelato Bassetti per diffamazione: l’annuncio dell’avvocato del Premio Nobel