in ,

Una guida sui migliori profumi Dior da comprare o farsi regalare per queste feste

profumi Dior Natale 2021

Carissime amiche di SegretoDonna, continuiamo con la nostra classifica sui profumi più sensuali e iconici dei vari brand. profumi Dior natale 2021

Il profumo è il tocco finale per completare l’outfit, migliora istantaneamente l’umore ed esprime al meglio la nostra personalità. Insomma, è un immancabile accessorio invisibile, che da anni funziona come potente alleato della seduzione femminile.

Inoltre il profumo, considerato da sempre come Status Symbol e oggetto del desiderio, oggi addirittura rappresenta l’emblema del lusso.

Le fragranze Dior profumi Dior natale 2021

Christian Dior è senza dubbio uno dei luxury brand più apprezzati al mondo.

Pur essendo delle star nel campo dei profumi, il nome del naso ( termine usato per descrivere la professione di chi crea fragranze) è uno di quelli che rimane sempre in penombra.

Per questo motivo Dior ha deciso di rendere omaggio a questo mestiere, e al creatore dei profumi della sua maison, François Demachy. Ha dedicato a lui un documentario Nose, che racconta le meraviglie di questa professione.

J’adore di Dior

J’adore è un omaggio ai fiori profondamente amati da Christian Dior. Possiede il perfetto mix di note: una celestiale combinazione di Ylang-ylang, Rosa Damascena e Gelsomino di Sambac.

Se cerchi raffinatezza, sensualità e femminilità, questa fragranza ti piacerà sicuramente. E’ un magnifico bouquet floreale composto da intense profumazioni.

Inoltre è racchiuso in una bottiglia particolarmente lussuosa e di classe. E’ adatto alle donne più adulte ed è perfetto per le occasioni speciali.

Hypnotic Poison

 

Lanciato nel 1998, Hypnotic Poison di Christian Dior è una fragranza orientale, vanigliata. Immancabile nella classifica dei migliori profumi di Dior per Donna.

Un profumo abbastanza intenso, ma anche misterioso e affascinante. Una vera e propria pozione magica dei tempi moderni.

Questo profumo si presenta molto femminile e ammaliante: perfetto per la sera e adatto ad ogni donna.

Miss Dior profumi Dior natale 2021

Nata come dedica alla sorellina, la leggendaria fragranza Miss Dior è stata lanciata da monsieur Christian nel 1947.

Miss Dior probabilmente  è la fragranza più famosa del brand francese. Questo profumo, rivela una delicata femminilità attraverso un fiorito aroma colmo di sensualità.

E’ un profumo da lasciare senza fiato. La fragranza è contenuta in una splendida bottiglia di cristallo, impreziosito dall’iconico arco d’argento. Ideale da indossare durante il giorno, anche per le donne più giovani.

Avete già scelto la vostra fragranza preferita Dior? Non è per niente semplice lo so… ma con il Natale alle porte potrebbe essere davvero un bellissimo regalo.

Scritto da Julietta Lozano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

tanasi contro caro bollette

Bollette, Codacons: fondi da 3,8 miliardi in manovra ancora insufficienti

Finto bacio Delia Duran

Delia Duran tradisce il marito, la reazione di Alex Belli fa trasecolare tutto lo studio tra fischi e critiche