in ,

Montagnier ha querelato Bassetti per diffamazione: l’annuncio dell’avvocato del Premio Nobel

bassetti querelato

Care amiche e amici di SegretoDonna, il premio Nobel Luc Montagnier ha querelato il televirologo italiano Matteo Bassetti per diffamazione. La notizia è stata confermata nelle ultime ore, ed è riferita a un commento che Bassetti fece l’estate scorsa rivolgendosi proprio al premio Nobel, discusso per le sue posizioni contrarie al vaccino anti-Covid. bassetti querelato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SegretoDonna (@segretodonna)

La querela è stata confermata dall’avvocato Tiziana Vigni, che cura gli interessi di Montagnier. Vigni che lo ha reso noto con un video pubblicato su Facebook. La legale ha confermato anche la querela a Bufale.net.

«Anche i premi Nobel rincoglioniscono. Credo abbia un problema di demenza senile», queste alcune delle espressioni incriminate usate da Bassetti a un convegno in cui erano presenti anche Vittorio Sgarbi, Luca Palamara e Pierpaolo Sileri per contestare il suo intervento a favore delle cure domiciliari.

Anche il Codacons di Reggio Calabria, la scorsa estate aveva annunciato una querela nei confronti dei “virologi star”, ovvero contro Fabrizio Pregliasco, Roberto Burioni e proprio Matteo Bassetti. (Continua a leggere dopo la foto)

Scrive Bufale.net: «Nella mattinata di venerdì, l’Avvocato Tiziana Vigni ci ha confermato effettivamente la querela di Luc Montagnier nei confronti di Matteo Bassetti. C’erano dubbi sul fatto che il video che la vede protagonista fosse stato modificato, alimentando in questo modo una fake news. Così non è stato, visto che lei stessa ha affermato telefonicamente, alla nostra redazione, di aver depositato la querela lo scorso 12 novembre. Il suo studio legale, infatti, ha sfruttato i tre mesi di tempo previsti per procedere nei confronti del medico genovese».

Non si sanno ancora gli esiti di questa storia, «considerando il fatto che al momento possiamo limitarci a confermare l’autenticità della querela di Luc Montagnier verso Matteo Bassetti tramite l’Avvocato Tiziana Vigni, in seguito ad alcune gravi espressioni che sono state rese pubbliche durante la stagione estiva».
Noi di SegretoDonna vi terremo aggiornati. bassetti querelato bassetti querelato

Scritto da firedream79

1 Commento

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Finto bacio Delia Duran

Delia Duran tradisce il marito, la reazione di Alex Belli fa trasecolare tutto lo studio tra fischi e critiche

Alex Belli ex moglie

Parla l’ex moglie di Alex Belli: “Mi tradiva, poi diceva di volersi ammazzare”