in ,

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, arriva la reazione di Andrea Damante: “Soffro per Giulia, mi ha lasciato”

De Lellis lascia Damante

L’estate 2019 ha trovato la sua coppia su cui chiacchierare: Giulia De Lellis e Andrea Iannone. I due sono stati infatti beccati insieme più volte e sembra essere quasi ufficiale una loro relazione. Andrea non è intervenuto a riguardo ancora, Giulia invece non ha smentito il flirt ma ha semplicemente detto di non essere “ancora” fidanzata.De Lellis lascia Damante

Una storia che ha le sue basi ai tempi in cui Giulia stava con Irama. È stato allora che Iannone ha chiesto il numero della De Lellis, senza concludersi in un nulla di fatto. Adesso invece i frutti di quel numero chiesto si sono fatti sentire.

Andrea Iannone arriva in un momento di re-start per l’influencer. Dopo aver lasciato Irama ha provato a ricucire i pezzi di quella che era stata la sua relazione con Andrea Damante ai tempi di Uomini e Donne.De Lellis lascia Damante

De Lellis lascia Damante

Peccato che le cose non siano andate per il meglio, nonostante un loro riavvicinamento e la loro storia è definitivamente archiviata. Chiusa parentesi con Damante, se ne apre una nuova con Andrea Iannone. Ma cosa ne pensa Andrea Damante di questa relazione?

La reazione di Andrea Damante

Dopo la fine della sua nuova relazione con Giulia De Lellis, Andrea Damante è venuto a conoscenza della love story di Giulia De Lellis e Andrea Iannone dai giornali e dai siti di gossip. E pensare che Damante conosce bene Iannone, con il quale è stato a cena a Milano circa un anno fa.

Come avrà preso la notizia che la sua Giulia si stia già vedendo con un’altra persona? Stando alle parole di Spy non benissimo. Infatti l’ex tronista parrebbe essere triste e scosso per come sono andate a finire le cose con la De Lellis per la seconda volta.

Triste perchè stavolta non è stato lui a chiudere la relazione, ma proprio Giulia. Ecco perchè si sente con la coscienza pulita, non è stato lui a sbagliare e adesso prova ad andare avanti con la sua vita:

“Soffro per Giulia, ma provo a ricominciareGiulia mi ha lasciato. C’è solo una grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato, non ho colpe“.

De Lellis lascia Damante

Non è invece ancora intervenuta sulla vicenda Belen Rodriguez, ex di Iannone. Ma la bella show girl è impegnata a stare vicino al suo amore ritrovato Stefano De Martino per perdere tempo dietro ad una love story estiva.

Andrea Iannone e Giulia faranno sul serio? Solo il tempo ce lo dirà, intanto aspettiamo l’ufficializzazione della relazione. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Sossio e Ursula in crisi? La lettera, poi la smentita: “Niente crisi, siamo felici”

Salemi Monte rottura

Francesco Monte replica a chi lo accusa: “Vi inventate film, ma noi non siamo attori”