in ,

Sossio e Ursula in crisi? La lettera, poi la smentita: “Niente crisi, siamo felici”

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno fatto parlare di sè ultimamente. Mentre Ursula continua a portare avanti la gravidanza, qualche dubbio l’ha assalita. Dubbio su Sossio e sul suo reale amore verso di lei e la nascitura.Sossio Ursula crisi

Ursula ha confidato queste sue paure a DiPiù, in una lunga lettera rivolta a Sossio: “Il nostro rapporto è un po’ cambiato. Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo. Di strano, a volte. Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate ma anche di nuove cose”.

Sossio Ursula crisi

Nel primo mese di gravidanza, ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti. Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri”.Sossio Ursula crisi

“Sossio, dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo?“; ha poi aggiunto: “Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Raffreddando. Oppure che avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina”.

Ursula smentisce tuttoSossio Ursula crisi

Parole che certamente non lasciavano spazio a dubbi e sembravano mostrare una crisi per la coppia in procinto di diventare genitori. Eppure Ursula ha invece smentito tutto, con l’aiuto del compagno Sossio e ha puntato il dito contro le pagine di gossip.

Sossio Aruta, chiamato in causa dalla lettera in questione, ha chiarito meglio quello che è successo:

Sossio Ursula crisi

“Ciao ragazzi, ho deciso di fare questa storia per tutti i nostri fan che ci seguono, soprattutto per quello che si vocifera ultimamente sui social: della crisi di me e Ursula. Beh, è arrivato il momento di sapere la verità. Questa è la risposta alla nostra crisi”.Sossio Ursula crisi

Ed ecco che la fotocamera dal suo volto si sposta ad inquadrare Ursula e il suo pancione. L’ex Dama ha poi aggiunto, contraddicendo quanto detto in precedenza: “Ma come fate a credere a queste cose? Bloccatele queste pagine, segnalatele perché sono veramente assurde”.

A conferma di una non crisi è poi arrivato un post su Instagram di Sossio: “Mi prenderò cura di te, di lei, così come i miei figli e i tuoi. Sarò il tuo Lion King. La crisi? No grazie, siamo felici”.

Non ci sarebbe nessuna crisi all’orizzonte dunque. Allora perchè Ursula nella lettera aveva parlato di una crisi, di un distacco del compagno? La colpa parrebbe essere delle pagine di gossip che hanno travisato le sue parole. Dove sta la verità?

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Indiscrezioni Temptation Island

Temptation Island 2019, Nunzia parla del fidanzato: “Me ne ha fatte passare tante”

De Lellis lascia Damante

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, arriva la reazione di Andrea Damante: “Soffro per Giulia, mi ha lasciato”