in ,

Giulia De Lellis e Andrea Iannone nuova coppia dell’estate? Lei non smentisce il flirt

Al centro di una nuova love story c’è l’ex della show girl argentina Belen, Andrea Iannone insieme alla web influencer Giulia De Lellis.

Non c’è estate senza gossip e non c’è gossip senza qualche nuova love story all’orizzonte. Fino ad ora la coppia più chiacchierata è stata quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino con il loro ritorno di fiamma.Giulia De Lellis Iannone

Adesso il primato di presunta coppia più chiacchierata è passato a qualcun’altro e non bisogna andare troppo lontano da Belen! Infatti al centro di una nuova love story c’è l’ex della show girl argentina, Andrea Iannone insieme alla web influencer Giulia De Lellis.

A lanciare il gossip è stato il settimanale Spy, ma non c’è da stupirsi e la loro relazione è del tutto verosimile. Basti pensare che Andrea Iannone è single dopo la fine della relazione con Belen che è tornata tra le braccia dell’ex marito Stefano De Martino.Giulia De Lellis Iannone

Giulia De Lellis Iannone

Anche Giulia De Lellis è single dopo aver rotto la sua relazione con Irama e dopo aver visto sfumare del tutto il tanto chiacchierato ritorno di fiamma con la sua vecchia fiamma ai tempi di Uomini e Donne Andrea Damante.

La dinamica dei fattiGiulia De Lellis Iannone

Nella presunta love story tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone nulla è nato per caso, ma già qualcosa bolliva in pentola ad aprile, quando ancora la De Lellis stava con Irama. Infatti all’epoca Iannone aveva chiesto il numero di Giulia, ma non se n’è più saputo nulla.

Così Giulia ha il tempo di mollare Irama, rivedere Damante e ritornare nuovamente single. Ed ecco che allora si fanno sentire gli effetti di quel numero di telefono chiesto! Il 2 giugno Giulia e Andrea Iannone iniziano a seguirsi sui social e si scambiano qualche like e commento.

Cosa è successo quel 2 giugno? Beh, c’è stato il Gran Premio del Mugello e la De Lellis ha preso parte alla gara da spettatrice assieme al fratello Giuseppe commentando così: “Mio fratello Peppe è come un bimbo al parco giochi”.Giulia De Lellis Iannone

Ma non è tutto! La De Lellis e il fratello sarebbero stati invitati dallo stesso Iannone e sarebbero arrivati al Mugello in macchina di Angelo Iannone, fratello del pilota. Giulia e Andrea sono poi rientrati assieme per poi ripiombare di nuovo sulla macchina con destinazione Roma, dove Giulia sta realizzando la sua fiction per il web.Giulia De Lellis Iannone

La coppia è stata poi beccata insieme a Lugano, in Svizzera, dove Iannone ha una casa, in quella che sembrava essere una cena d’amore durante una fuga romantica. Poi una foto su Instagram pubblicata da entrambi a distanza di qualche momento, ma che raffigura lo stesso luogo: Lugano.

Giulia De Lellis Iannone

Insomma tanti gli indizi che i due si stanno divertendo a lasciare sui social o comunque non stanno provando nemmeno a nascondere questa loro relazione. Sarà tutto vero o si stanno semplicemente prendendo gioco dei fan?

Durante una serata in discoteca l’influencer ha fornito qualche piccola delucidazione sulla presunta relazione con Andrea Iannone, ma senza spingersi troppo oltre. Qualcuno le ha chiesto di queste voci su una sua presunta relazione con il pilota.Giulia De Lellis Iannone

Lei all’inizio ha detto di non essere fidanzata, poi si è però subito corretta affermando: “Non sono ancora fidanzata”. Dunque ancora niente di ufficiale, ma qualcosa bolle davvero in pentola tra i due! La coppia farà sicuramente tanto parlare di se in questa torrida estate. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Nicolò Ferrari contro influencer

Nicolò Ferrari contro gli influencer: “Vivete per incassare bonifici e follower”

Francesca De Andrè sfogo

Francesca De Andrè sul Gf16: “Questo è un reality e sono stata reale”