in ,

U&D, Daniele Dal Moro pesa le corteggiatrici prima di scegliere

Daniele Dal Moro esterna

Daniele Dal Moro è l’ultimo tronista salito sul trono di Uomini e Donne e già si prevedeva che avrebbe fatto scintille. Per chi già conosce Daniele dalla precedente esperienza del Grande Fratello, è un tipo molto particolare come ha già dimostrato nella precedente relazione con Martina Nasoni.

Il carattere e i gusti particolarmente difficili del tronista stanno emergendo sempre più all’interno del programma. Durante le registrazioni delle prossime puntate del dating show sono infatti emersi dei curiosi dettagli sul trono di Daniele.Daniele Dal Moro esterna

L’esterna di Daniele Dal MoroDaniele Dal Moro esterna

Stando a quanto rivelato dal Vicolo delle News Daniele Dal Moro avrebbe fatto una sola esterna scegliendo di farla con la corteggiatrice Angelica. Ma l’esterna si è svolta in modo alquanto particolare e singolare, una cosa mai vista prima.

Daniele ha messo alla prova la corteggiatrice Angelica facendole fare delle pulizie di casa per testare la sua bravura.

Daniele Dal Moro esterna

A questo punto la cara Maria De Filippi avrebbe preso la palla al balzo per ricordare alcune stranezze che riguardano il tronista. Proprio per i suoi gusti particolarmente difficili ai tempi dei provini gli era stato concesso dalla produzione di “provinare” da sé le possibili future corteggiatrici.

Era proprio lui a condurre i provini e in puntata ne sono stati mostrati alcuni che hanno suscitato non poco disappunto in studio. Daniele ha infatti messo alla prova dal punto di vista delle pulizie casalinghe diverse aspiranti corteggiatrici.

Ma non solo, ne ha anche fatta pesare una di queste sulla bilancia per constatare se effettivamente il peso da lei rivelato corrispondesse a quello effettivo. Di nove ragazze provinate Daniele ne ha salvate solamente due.Daniele Dal Moro esterna

Ecco cosa ha rivelato nelle sue anticipazioni il Vicolo delle News: “L’ha messa all’opera quale massaia. Maria spiega poi che essendo lui un tronista molto particolare e di gusti difficili, hanno deciso di fargli fare provini in prima persona. Daniele ha “provinato” alcune ragazze facendolo loro delle domande provocatorie”.

“Ad una ragazza un po’ più in carne prima chiede quanto pesa e poi le mette la bilancia davanti per verificare che abbia detto la verità. In studio viene criticato per questo suo atteggiamento poco sensibile, Rosi dal pubblico gli dà dell’arrogante e cattivo verso le ragazze”.

Come era prevedibile durissimi sono stati gli attacchi in studio nei suoi confronti, in tanti lo hanno accusato di essere un ragazzo insensibile e con decisamente poco tatto.

Voi cosa ne pensate del comportamento di Daniele Dal Moro? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

bijoux bottone stoffa

Ylenia e i suoi bijoux… Sbottonaty! La passione per l’handmade tra tessuti e colori

Laurent simons genio

Laurent Simons: il bambino di 9 anni laureato in ingegneria