in ,

Cropped jeans, ancora una volta protagonisti di stagione

I jeans protagonisti della nuova stagione? Cropped, obviously! Cropped jeans

I cropped jeans, amatissimi da trend setter e fashion blogger, si confermano anche per questa stagione tra i must, con sfaccettature tutte nuove e dettagli intriganti.

[ad id=”43″]

Tutte le novità del 2017

cropped jeansTra le novità da non perdere ci sono quelli con stelle, borchie, frange e ricami preziosi, perfetti anche per la serate più glamour.

 

A vita alta o a vita bassa, in classico denim blu o trattato, dalla linea skinny o flared… la gamma di modelli tra cui scegliere è davvero vasta e sono tanti gli outfit che è possibile ottenere giocando con la fantasia e creando abbinamenti di grande impatto visivo.

[ad id=”43″]

Cropped jeans: come abbinarli

Questo particolare modello di jeans si ferma sotto il polpaccio, e si configura come un vero trend se a zampa di elefante, tagliato a vivo sopra la caviglia.

Perfetto, insomma, per mettere in risalto anche le scarpe.

Per i cropped stretti vanno bene anche le ballerine, mentre per i modelli a zampa sono perfetti stivaletti, décolleté oppure mule con tacco medio e ampio.

Sei una modaiola incallita? Continua a seguirci su SegretoDonna.com per tenerti sempre aggiornata sulle ultime news dal mondo della moda.

ciglia

Ciglia. Allungale con rimedi naturali

fire colore capelli

Fire, il colore di capelli che cambia con la temperatura