in ,

Gf Vip: è già crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Crisi Salemi Pretelli

La love story tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sembra non avere pace! Dopo i primi momenti felici iniziano le prime crisi di coppia e i primi dubbi. Crisi Salemi Pretelli

Tra i due ad essere entrato in crisi è Pierpaolo che, soffrendo di ansia per la storia con Giulia, ha sentito il bisogno di confrontarsi con una psicologa all’interno della Casa. Proprio durante il confronto con la psicologa, Pierpaolo ha provato a capire meglio la sua situazione sentimentale con la Salemi: se è dettata da amore a da un semplice istinto animale.

Crisi Salemi Pretelli

Aria di crisi? Crisi Salemi Pretelli

Subito dopo il colloquio con la psicologa, Pierpaolo si è poi confrontato con la sua Giulia, cercando di farle capire ciò di cui aveva discusso durante la seduta. Infatti, secondo la psicologa, il comportamento e i gesti di Pierpaolo verso Giulia sono dettati da un istinto innescato dall’uscita dalla Casa di Elisabetta Gregoraci (con la quale ha avuto un flirt):

“Secondo lei (la psicologa, ndr), il mio è stato un gesto d’istinto che va accettato per quello che è. A parere di… Anche il parere di oggi, capisci a me, di qualcuno di oggi, è stato di istinto, quindi non proprio da uomo. Ma di istinto più necessario, capisci a me. Nel senso oltre il bacio noi non siamo andati e non andremo qui”.

Insomma, Pierpaolo starebbe cercando di colmare il vuoto lasciato dalla Gregoraci con Giulia Salemi. L’italo-persiana, tuttavia, non ha apprezzato il modo di comportarsi di Pierpaolo dopo il colloquio con la psicologa: Crisi Salemi Pretelli

“Però capisci che se ti vedo da solo pensieroso in un angolo mi butti giù e nel mio cervello partono mille pensieri. Poi sei arrivato tu e mi hai tranquillizzato. Ti sei messo da solo in camera e ho pensato che volevi stare per ca*** suoi. Io ti chiedo: ‘Sei emotivamente libero?’ Quando ti dico che tu hai gli occhi più puri della Casa è perché ci credo. Ti guardo e ti leggo l’anima. Il più buono, il più ingenuo. Se tu hai dei dubbi vengono anche a me è tutto riflesso. Se io ti vedo che esci e piangi dal confessionale dico: ‘Ma che cosa ho fatto??. Quindi io penso ‘ma che cosa ho fatto di male, è la punizione per essere felice?’”.

Il presunto flirt

Intanto, al di fuori della Casa, si continua a parlare di un presunto flirt tra Giulia Salemi e il calciatore rossonero Alessio Romagnoli. Se fosse vero, la liason tra Giulia e Pierpaolo sarebbe tutto un gioco! Ma stando a quando dice Casa Chi, il flirt della Salemi con Romagnoli è solo un pettegolezzo infondato:

“Smentisco la notizia su Alessio Romagnoli e Giulia Salemi. Lui è furioso, non sono mai stati insieme. Alessio non la segue nemmeno su Instagram ed è pure fidanzatissimo… non sono mai stati insieme. Notizia falsa”.

Chissà come andrà a finire la love story tra Giulia e Pierpaolo, anche se i due all’interno della Casa parlano di convivenza una volta usciti. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Acquario segno preferito

Oroscopo & Acquario: è lui il miglior segno zodiacale. Ecco svelato il perché!

Scorpione segno peggiore

Oroscopo & Scorpione: è lui il peggiore segno dello zodiaco. Ecco spiegato il perché!