in ,

Oroscopo & Scorpione: è lui il peggiore segno dello zodiaco. Ecco spiegato il perché!

Scorpione segno peggiore

Ogni segno zodiacale ha i suoi lati positivi e quelli negativi. Ma a quanto pare, secondo certe statistiche, è lo scorpione quello che pecca di più difetti. Eccone tutti i motivi che affermano tale teoria. Scorpione segno peggiore

La vendetta Scorpione segno peggiore

Il segno dello scorpione è quello che più tra i dodici sente il bisogno di vendicarsi qualora subisse un torto o un dispiacere. Il problema più grave è tale vendetta è facile da sviluppare in lui, anche se nel caso in cui i motivi non siano poi così tanto seri.

L’orgoglio Scorpione segno peggiore

Non esiste sulla faccia della terra che uno scorpione riesca ad ammettere i suoi errori, non perché non li faccia, ma perché è convinto di non farne. Insomma, se sperate che uno scorpione vi chieda scusa dopo che vi ha fatto un torto, beh… siete dei poveri illusi.

Il sesso

Lo scorpione è stato definito il miglior segno zodiacale a letto, sia perché molto passionale sia perché molto sexy. Il problema però che peccherà sempre di romanticismo.

Se amate le effusioni, carezze e grattini post rapporto, beh con uno scorpione è decisamente improbabile che accada.

Il narcisista

Lo scorpione è il segno che più degli altri ha un’alta autostima. Per carità è una bellissima cosa avercela, il problema si pone nel caso in cui questo suo amore verso se stesso è sempre e comunque messo in primo piano rispetto a chiunque altro essere umano sulla terra.

Il traditore

Come già detto pocanzi, lo scorpione ama il sesso, così tanto che anche se fidanzato o sposato, non riesce a dire addio un’occasione extra. È facile per lui tradire e non sentirsene minimamente in colpa. Scorpione segno peggiore

Scorpione segno peggioreLa gelosia

Si dice che le persone gelose sono quelle che più di altri tradiscono o vedono il marcio, perché sono i primi a farlo, il marcio. Bene se uno scorpione può tradirvi senza provare il benché minimo risentimento, questo non vale a ruoli invertiti.

Uno scorpione è estremamente geloso, possessivo e perché no, anche di mentalità un po’ ristretta. State attenti a tradire uno scorpione, abbiamo già capito quanto sia vendicativo…

L’apparenza Scorpione segno peggiore

Tale segno preferisce più apparire che essere. Spesso può anche legarsi a persone solamente per il suo aspetto esteriore o semplicemente per come si veste.

Essendo narcisista non vorrebbe mai che la persona che gli stia accanto possa ledere l’immagine che difficilmente lui tenta di dare di sé. Scorpione segno peggiore

E voi, ne siete d’accordo? Cosa ne pensate di questo segno zodiacale?

Continuate a seguirmi sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Crisi Salemi Pretelli

Gf Vip: è già crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Vaccino Pfizer Codacons denuncia azienda

Vaccino Pfizer: Codacons denuncia azienda alle Procure Siciliane per inadempimento di pubbliche forniture, frode in commercio e concorso in epidemia