in ,

Oroscopo & Acquario: è lui il miglior segno zodiacale. Ecco svelato il perché!

Acquario segno preferito

L’Acquario è il penultimo segno dello zodiaco, ma solamente cronologicamente parlando… a quanto pare essere nati a fine gennaio o inizio febbraio è un dono del destino! Molti sono state le persone che lo hanno definito il miglior segno dello zodiaco, a discapito del povero scorpione, definito il peggiore. Ma scopriamo insieme i motivi e i pregi di questo segno! Acquario segno preferito

La libertà Acquario segno preferito

L’acquario è un segno zodiacale che ama la vita, le persone e soprattutto la libertà. Essendo un tipo molto idealista ama sentirsi libero, ma a differenza del Leone, ama anche DARE libertà. Odia chi resta vincolato a catene immaginarie e spesso prova persino di aiutare loro, dal momento che prova facilmente pena per chi non è al massimo delle sue forme.

L’empatia Acquario segno preferito

L’acquario è fortemente empatico, capisce facilmente lo stato d’animo delle altre persone, anche solo da una parola in più o in meno, da uno sguardo o un sorrisino abbozzato. Non le scappa nulla. Essendo così empatico però, è facile che si faccia carico di problemi altrui che non le riguardano e a volta capita che si identifichi così tanto con gli altri, da mettere di lato se stessi per amore del prossimo.

L’intelligenza

I nati sotto tale segno amano la cultura in tutte le sue forme. Non esiste un acquario privo di passioni verso qualcosa. Spesso ama l’arte, il cinema, la poesia, la musica e condividere tali passioni con gli altri. Amano incuriosirsi su qualsiasi argomento, perché la curiosità è sintomo di intelligenza. Acquario segno preferito

La diplomazia

Questo segno non ama arrabbiarsi, o fare grandi scenate, né di gelosia e né di rabbia. Cerca di trattenere le emozioni negative perché ritenute vane, anzi nocive. È raro, infatti, che un Acquario sebbene non approvi, non capisca il vostro punto di vista. Al contrario, troverà dentro di sé un motivo valido anche di una brutta azione fatta da altri.

Acquario segno preferito

La passione Acquario segno preferito

Ovviamente ama l’amore, quello libero, curioso e creativo tanto quanto lui. Ama i rapporti sessuali, ma soprattutto sensuali. Non è il tipo da sesso sfrenato, piuttosto ama l’approccio apparentemente calmo ma ben sentito.

Il divertimento

È assolutamente impossibile trovare un acquario noioso. Al contrario esso è sempre spiritoso, divertente e di compagnia. Apparentemente è sempre allegro e un sorriso saprà sempre come strappartelo. Non importa se poi dentro sta male o ha problemi personali…

 

Insomma, è un segno che come pochi presentano così tanti lati positivi. Ecco spiegato perché è il migliore! E voi? che segno siete? Siete d’accordo con tali caratteristiche? Acquario segno preferito

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Prolungamento Gf Vip

Bufera al Gf Vip, il web si ribella: “No al prolungamento”

Crisi Salemi Pretelli

Gf Vip: è già crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli