in ,

Costanza Caracciolo incinta: fiocco rosa per la coppia?

La loro è stata la coppia più chicchierata del gossip, infiammando tutti i giornali estivi. Dopo un periodo di silenzio e nascondigli la coppia formata da Costanza Caracciolo e l’ex bomber e bello delle donne Cristian Vieri non ha più paura e si espone al pubblico sempre più innamorati. costanza incinta bobo

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Secondo quanto riportato su SpyCostanza Caracciolo sarebbe al quinto mese di gravidanza e avrebbe di recente organizzato una cena per comunicare alle amiche che si tratta di una bambina. La futura mamma darà alla luce la sua bimba a Settembre 2018.

costanza incinta bobo

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Costanza Caracciolo e il pancino sospetto…

Lo scorso anno, i due avevano comunicato la triste notizia della perdita del bambino per un aborto spontaneo ma sembra che finalmente qualcosa sia cambiato per la coppia super social.

 «E’con dolore che siamo costretti a frenare le voci che stanno circolando», scrisse la coppia annunciando la tragica notizia. «Il destino ha voluto che non fosse questo il momento». 

Il sospetto sulla gravidanza della ex velina bionda è nato dopo lo shooting realizzato in Liguria, dove Costanza Caracciolo ha mostrato delle curve sospette e le forme che hanno subito lasciato pensare a un figlio in arrivo data comunque la predisposizione dei due a diventare genitori.


Di ufficiale però non c’è ancora nulla: la coppia, infatti, per adesso preferisce mantenere il massimo riserbo anche perchè i due “presto genitori” stanno vivendo in due parti del mondo distanti: Bobo si trova in america per il prossimo campionato di beach soccer organizzato a suo nome e la sua bella compagna si trova in giro per l’italia per alcuni lavori.

Nei commenti sotto ogni foto i follower di Costanza si sono scatenati, qualcuno addirittura ipotizza anche il mese della gravidanza, il nome e cosa farà da grande. Lei non interviene mai e preferisce non rispondere. Ma le foto che sono circolate di una sua pancia un po’ più pronunciata hanno fatto esultare i suoi fan.

costanza incinta bobo

Certamente a breve la coppia ufficializzerà tutto e come sempre lo farà sui social, luogo ormai utilizzato dalle celebrity per condividere ogni istante della vita, bello o brutto che sia.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

 

costanza incinta bobo costanza incinta bobo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessia Crifò

Scritto da Alessia Crifò

alberto vincitore gf

Grande Fratello, vince Alberto Mezzetti: ecco chi è “Tarzan”

instagram damante de lellis

Giulia sui social contro Andrea: l’ha tradita con Belen