in ,

Giulia sui social contro Andrea: l’ha tradita con Belen

instagram damante de lellis

Continuano le diatribe social dopo la rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Del resto, da una storia cominciata davanti al pubblico di Canale 5, documentata sui social e finita tra le stories di Instagram, non ci si poteva aspettare diversamente.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Questa volta a fare una mossa decisiva è stata la De Lellis, che ha bloccato l’ex fidanzato Andrea. La ragione?

instagram damante de lellis

Andiamo con ordine. Durante una recente intervista, Damante aveva dichiarato di essere ancora innamorato della sua Giulietta. “Io amo ancora Giulia e lei lo sa” ha detto. “Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”.

Qualche giorno fa, però, il bel siciliano è stato immortalato sui social in condizioni non troppo favorevoli per la ripresa della sua love story. instagram damante de lellis

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Andrea Damante e Belen: le prove in un rossetto di troppo

Tutti sanno che l’ex tronista, dopo il concerto di Fedez e J-Ax a Milano, si è recato all’after party organizzato in una famosa discoteca della città.

Lui stesso ne ha fatto libero sfoggio su Instagram – sempre attraverso le stories – senza pensare al fatto che i follower avrebbero potuto accorgersi di un dettaglio tutt’altro che insignificante.

Le sue labbra erano sporche di rossetto, segno chiarissimo di un bacio. Ma con chi? Anche a tal proposito non mancano le supposizioni dei fan dei Damellis. All’evento era presente anche Belen Rodriguez, che nelle stories pubblicate da Just Cavalli, appare molto vicina ad Andrea.


A questo punto la domanda sorge spontanea: esiste una correlazione tra le labbra arrossate di Andrea e Belen? Secondo la maggior parte degli utenti sì.

Damante, tra l’altro, ha persino postato un selfie con Jeremias, scattato a fine serata.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La reazione di Giulia De Lellis

Giulia, senza dare troppi scandali, ha semplicemente bloccato l’ex fidanzato. E a proposito della relazione da poco conclusa dichiara: “I miei fan sanno che sto bene, che non è stata una situazione semplicissima o piacevolissima, ma perché è stata reale… però piano piano si sta sistemando tutto! Io sto benissimo sola e mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro, delle mie cosine e i miei fan devono stare tranquilli! Sanno che sto bene”.

instagram damante de lellis

Care lettrici di SegretoDonna, cosa pensate dell’accaduto? Scrivete la vostra opinione nei commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

instagram damante de lellis instagram damante de lellis

instagram damante de lellis

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Costanza Caracciolo incinta: fiocco rosa per la coppia?

anticipazioni coppie temptation

Temptation Island: tutte le coppie e i tentatori