in ,

Grande Fratello, vince Alberto Mezzetti: ecco chi è “Tarzan”

Anche questa edizione del Grande Fratello è giunta al termine. Una puntata più tranquilla del solito quella della finale, all’insegna dell’emozione.

Matteo Gentili ha rivisto la madre, a cui ha presentato la nuova fiamma Alessia. Bobby Solo ha mandato un messaggio in diretta alla figlia Veronica, che da tempo aspettava di ricongiungersi con il padre. alberto vincitore gf

Alberto pezzetti vincitore

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Guest star della serata è stata invece Gina Lollobrigida, che ha intrattenuto i ragazzi per qualche minuto.

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio hanno ricreato il Royal Wedding, interpretando rispettivamente Meghan e la regina.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Alberto Mezzetti vincitore

Il premio da vincitore di questo Grande Fratello 15 se l’è portato a casa Alberto Mezzetti, il Tarzan della casa. Classe 1984, l’ex modello di Viterbo ha vinto la manche finale del televoto contro Alessia Prete.

A caratterizzarlo i suoi biondi capelli lunghi, che nascondono però un animo sensibile e irrequieto al tempo stesso. “D’impatto sto sulle balle poi pian piano divento il tuo miglior amico” dice lui stesso.

In casa ha legato con Simone Coccia, e i due sono rimasti piuttosto uniti nonostante i piccoli screzi vissuti durante le ultime settimane del reality.

Alberto vive da solo da quando era poco più che maggiorenne, e definisce ottimo il suo rapporto con la madre. Alle spalle due negozi di abbigliamento, che gli hanno consentito di mantenersi economicamente per un po’, ma a cui ha dovuto chiudere i battenti del 2013 a causa di problemi finanziari.

A oggi gestisce un centro scommesse, con cui ha riparato una situazione economica divenuta quasi catastrofica. Contesto, tra l’altro, diverso da quello familiare a cui il Tarzan di Viterbo è sempre stato abituato.


“Mi chiamavano il piccolo lord – racconta – quand’ero piccolo mio papà faceva colazione con lo champagne”.

E anche se il Grande Fratello si è appena concluso, per lui si sono già aperte diverse prospettive lavorative. La Tim l’ha scelto come comparsa per una nuova serie di spot, mentre una nota casa di moda gli ha offerto un contratto come testimonial.

Il suo rapporto con la famiglia

Alberto ha un bellissimo rapporto con la mamma, Daniela Dettagli. In una recente intervista per un quotidiano, è stata proprio lei a rivelare qualcosa in più del figlio, che ha perso il padre prematuramente. “Da allora e fino all’età di 20 anni lui ha dormito con me” ha detto.

alberto mezzetti gf

Poi, l’ingresso nel mondo della moda, che l’ha portato a Londra per un anno.

Su Instagram Alberto appare spesso in compagnia dei suoi familiari e della mamma, che ha sempre creduto nella vittoria del figlio.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

alberto vincitore gf alberto vincitore gf

alberto vincitore gf

 

 

 

abbronzatura rischi sole

Le 4 regole per esporsi al sole senza brutte sorprese

Costanza Caracciolo incinta: fiocco rosa per la coppia?