in ,

Borsa da mare: 5 cose da portare per un completo relax

cosa spiaggia mettere borsa idee spruzzino

Care Amiche di SegretoDonna, siamo ormai nel cuore vivo dell’estate. Tra la casa e il lavoro, cominciamo a trovare un po’ di tempo per noi stesse. Quale miglior coccola per il nostro corpo se non il mare? La tintarella, i bagni rilassanti, la spiaggia, il sole e il relax. Andare al mare fa bene alla nostra mente e al nostro corpo. Ma la nostra permanenza sulla spiaggia può diventare anche stressante se non portiamo con noi gli oggetti giusti. Allora vediamo insieme cosa non può mancare nella nostra borsa-mare! cosa spiaggia mettere borsa idee spruzzino

cosa spiaggia mettere borsa idee spruzzino

Nella nostra borsa cosa spiaggia mettere borsa 

Prima di uscire da casa e andare dritte dritte al mare, prendiamo la nostra borsa e controlliamo che ci sia tutto l’occorrente per ottimizzare il nostro relax e goderci a pieno il sole ed il mare. Cruciverba, crema solare, un buon libro e delle cuffie per ascoltare i tormentoni estivi sono gli oggetti che possono trovarsi in ogni borsa. Ma è il caso di pensare anche a cose meno probabili e molto utili per rendere completa una giornata al mare. Ecco i 5 oggetti da non scordare: cosa spiaggia mettere borsa idee spruzzino

  1. Spruzzino. Quante volte vi è capitato di trovarvi in spiaggia accaldate ma non riuscire a fare il bagno? L’ombrellone troppo distante dalla riva, oppure il ciclo, o ancora l’acqua del mare troppo fredda per potersi immergere con tutto il corpo. Beh, con uno spruzzino accanto, questi problemi non esisteranno più! Basta infatti riempirlo una volta e tenerlo accanto a noi, così, quando saremo accaldate, ci potremo rinfrescare con facilità e senza troppe scocciature.
  2.  Pochette. Nella spiaggia, si sa, i granelli di sabbia si infilano ovunque. Dentro il costume e dentro la borsa. E’ fastidioso, però, trovarle perfino dentro il portadocumenti, nel pacco di fazzoletti o incastrati nella cover del cellulare. A tutto questo, però, c’è un rimedio: una comodo pochette trasparente in plastica in cui mettere tutti i nostri piccoli oggetti da borsa che vogliamo mantenere puliti e a vista. Serve, infatti, per prendere comodamente tutto ciò che dobbiamo trasferire dalla borsa alla borsa del mare e viceversa quando torneremo a casa. Un ottima soluzione per evitare che si disperdano i spiaggia o si sporchino con la sabbia. Due comodità al prezzo di una!

    cosa spiaggia mettere borsa idee spruzzino

  3. Cappello in paglia. Non c’è nulla di più brutto delle stampe degli occhiali da sole durante l’abbronzatura. L’effetto “panda al contrario” sta male a chiunque, ma a volte si corre il rischio pur di proteggere gli occhi dal sole. Ma esiste un rimedio molto più fashion e senza conseguenze drastiche degli occhiali da sole: il cappello! Un bel cappellone in paglia abbellito da nastri colorati eviterà che il viso si bruci e manterrà sempre fresca e all’ombra la nostra testa. Inoltre da un tocco di imperdibile eleganza al nostro stile!
  4. Borraccia. Non sempre è così scontato come si può pensare, ma andare in spiaggia, a volte, equivale a morire di sete senza avere alcuna soluzione. Ecco perché tra i 5 oggetti indispensabili al mare bisogna considerare una borraccia d’acqua. Sarebbe meglio, infatti, evitare le bottigliette di plastica, perché sotto il caldo sole estivo, rischiano davvero di creare l’effetto brodo che impedisce di berne anche un solo sorso!
  5. Cambio. Portare un cambio al mare con sé è sempre un’ottima scelta, soprattutto se l’intento è quello di rimanere in spiaggia il più possibile. Se a tarda sera, infatti, inizia a fare fresco, oppure si organizza all’ultimo momento una cena con pizza, è meglio togliere il costume bagnato e sostituirlo con uno asciutto. cosa spiaggia mettere borsa idee spruzzino
    Amiche di SegretoDonna, speriamo di avervi preparato al meglio per il vostro relax in spiaggia. Non vi resta che partire e godervi l’estate!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Ermelinda Puglisi

Scritto da Ermelinda Puglisi

comunicato Italia Conte proroga

Il Coronavirus non è stagionale, pandemia senza limiti: ecco la rivelazione dell’OMS

Ricerche Coronavirus insabbiate

Rivelazioni shock, Cina ha insabbiato ricerche sul Coronavirus. Parla virologa cinese