in ,

Andrea Damante sul libro di Giulia De Lellis: “Non l’ha scritto lei. Fatto solo per guadagnare soldi”

Andrea Damante libro Giulia

Il libro di Giulia De Lellis Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! deve ancora uscire e già si appresta ad essere un best-seller dalle numerose anticipazioni. Il libro, scritto dall’influencer con Stella Pulpo, narra la storia d’amore della De Lellis con Andrea Damante nata sotto i riflettori di Uomini e DonneAndrea Damante libro Giulia

Sembravano la coppia perfetta, affiatata e passionale fino a quando non è arrivata la notizia della loro rottura, dovuta ai numerosi tradimenti di Damante nei confronti di Giulia. Ora Giulia ha superato il difficile momento al punto da scriverci su e con il sostegno del suo nuovo fidanzato Andrea Iannone.

Andrea Damante libro Giulia

Ma in tutto ciò cosa ne pensa il diretto interessato Andrea Damante di questo libro? Rimasto in disparte fino a questo momento, adesso il dj ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua sul libro dell’ex.

Andrea Damante sul libroAndrea Damante libro Giulia

Partiamo dal presupposto che l’ex tronista era pienamente consapevole che la sua storia con Giulia sarebbe stata spiattellata in un libro. A rivelarlo era stata la stessa influencer: “La persona interessata sapeva che sarebbe uscito il libro, l’ho informata perché sono sempre molto corretta”.

Eppure Damante non ha affatto apprezzato il fatto che Giulia abbia scritto un libro sulla loro relazione con conseguente tradimento e intervistato da Gente ha stroncato il libro dell’ex fidanzata:

Ho fatto degli errori e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando f…..ie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere”.

In particolar modo Damante non ha apprezzato il modo in cui sono state raccontate le cose all’interno del libro. Non apprezzato a tal punto da aver definito il libro della di Giulia come qualcosa di trash:Andrea Damante libro Giulia

Andrea Damante libro Giulia

Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare”.

Potete acquistare il libro qui

E voi da che parte state? Team Andrea Damante o team Giulia De Lellis? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Carolina Stramare

Miss Italia 2019: le parole di Carolina Stramare dopo la vittoria

Coppia eliminata Temptation

Temptation Island Vip: una coppia costretta a lasciare il programma