in ,

Masturbazione femminile: ecco tutti i consigli utili per comprare il vibratore più adatto a te

Consigli migliori vibratori vendita

Se vi chiedeste quali potrebbe essere il miglior vibratore da donna in commercio, sei nel posto giusto. Ovviamente la classifica tiene conto non solo dell’anatomia femminile, ma a che della qualità e soprattutto del prezzo. Eccovi tutte le proposte, senza però spendere un occhio della testa! Consigli migliori vibratori vendita

Il suo valore

Non tutte le donne riescono a capire quanto sia efficace e utile avere in casa un vibratore. Non è solo per provare un singolo e mero orgasmo, dietro tale oggetto, vi si può nascondere molto divertimenti e soddisfazione mentale. Inoltre, non per forza lo si deve vedere come una cosa da utilizzare in totale solitudine, anzi, sarebbe perfetto da utilizzare come giochino erotico di coppia, sotto le lenzuola insieme al tuo partner sessuale. Inoltre, si può acquistare anche online, se si ha vergogna di andare di presenza, in tutto anonimato e in maniera molto discreta. Ah, piccolo suggerimento: prima di utilizzarli, assicuratevi di essere un po’ lubrificate.

Doppio massaggiatore

Se non avete mai comprato un vibratore prima d’ora, ma siete molto interessate a farlo, per iniziare sarebbe perfetto comprarne una a doppia funzionalità, così da stupirti sin da subito. Il vibratore doppio è quello che stimola sia la vagina che il clitoride. Ecco perché presenta due punte: uno per la penetrazione e l’altro per la stimolazione. Niente male non trovate?

Il vibratore wireless

Non so se magari ne avete mai visti qualcuno in tv, in qualche film americano. Sono quei tipi di vibratori che ti puoi portare dietro mentre sei a cena fuori e che si attivano con un telecomando. In poche parole, si infila in vagina e lo si attiva con un bottoncino, la funzione è wireless. È molto più fantasioso perché la donna potrebbe affidare al partner l’accensione di esso, rimanendo così in balia degli eventi. Se invece si è in due donne, il gioco si farà ancora più interessante, divenendo una vera gara tra chi raggiunge prima l’obiettivo.

Il rabbit Consigli migliori vibratori vendita

Uno dei più classici tra i vibratori. Quello di Charlotte in Sex and the City, per intenderci. Il nome è nato dalla forma che assomiglia a quella di due orecchie da coniglio. Anche questo come il primo ha la capacità di stimolare sia la vagina che il clitoride ed il successo è alquanto sicuro. Inoltre è molto più economico rispetto agli altri.

Consigli migliori vibratori vendita

Stimolatore sul dito Consigli migliori vibratori vendita

Per le donne che preferiscono concentrare il proprio piacere sul singolo organo del clitoride, esiste questo tipo di vibratore che si poggia sul dito, come fosse un ditale. Molto utile da utilizzare nel caso in cui si è in posizione pecorina, così da stimolare il clitoride, che altrimenti data la posizione non sarebbe tanto stimolata a dovere.

Consigli migliori vibratori vendita

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Trump vaccino inutile

Coronavirus, Trump: “Non abbiamo bisogno di un vaccino, il virus sparirà da solo”

Importanza ragni

Ragni in casa, non uccideteli. Sono importanti per l’equilibrio della vostra casa