in ,

In preda alla noia da quarantena? Prova i meravigliosi vibratori di Gwyneth Paltrow

consigli gwyneth paltrow vibratori

Eccoci qua, arrivati all’ennesimo giorno di quarantena, neanche la pena a contarli ancora. consigli gwyneth paltrow vibratori

Le alternative e la fantasia da applicare a casa stanno lentamente finendo e progressivamente logorando. Che fare allora? Come e dove sbattere la propria testolina ormai piena più di cibo che di neuroni?

Qualche tempo fa vi abbiamo consigliato alcuni intriganti modi con cui passare il tempo, e sappiamo cari amici di SegretoDonna che non potevano non avere tocchi di eros qua e là.

consigli gwyneth paltrow vibratoriE volendo proseguire questa nostra personalissima e apprezzata rubrica, qualche giorno fa, leggendo un nostro articolo, una delle nostre lettrici più fedeli, Gwyneth Paltrow ha consigliato altri modi per “trascorrere” questi amabili arresti domiciliari.

Poco più di una settimana fa l’attrice aveva parlato su YouTube dei vari problemi di coppia che potrebbero insorgere in questi momenti, con prevedibili perdete di desiderio reciproco.

Una geniale trovata consigli gwyneth paltrow vibratori

E lì che la meravigliosa attrice hollywoodiana ha lanciato tramite il suo sito commerciale Goop un consiglio per vincere anche questa battaglia.

Utilizzare vibratori durante questo lockdown da coronavirus, sia per il piacere da solisti sia per giochi con il partner.

Un’incredibile e variegatissima gamma di splendidi ed innovativi sex toys suggeriti nel suo sito e da utilizzare prontamente in questi difficili tempi di quarantena e ahimè convivenza forzata.

consigli gwyneth paltrow vibratoriSolo in questo modo potremmo vincere pericolose frustrazioni sessuali, calo della preziosa libido e qualsiasi altro problema legata all’intimità di coppia. consigli gwyneth paltrow vibratori

Forse non poteva trovare periodo migliore per pubblicizzare ancora una volta il suo sito e di conseguenza il nuovo stile di vita consigliato, con prodotti e suggerimenti spesso “piccanti” ma super apprezzati osservando la rapidità di diffusione.

La carica dei vibratori

consigli gwyneth paltrow vibratoriQuesta volta la nostra affascinante ed amabile Gwyneth propone tutta una serie di vibratori di ultimissima generazione, dalle forme e materiali fra i più disparati.

Dal modello Nova We-Vibe a forma di coniglietto e al modico prezzo di 150 dollari, fino all’aggressivo The Womanizer più soft ma leggermente più caro, acquistabile a soli 200 dollari.

Armonia di coppia perduta? I consigli dell’esperta consigli gwyneth paltrow vibratori

Stress casalingo, presenza costante di figli, partner e animali ti rendono sempre più angosciata e stai per scoppiare? Stai perdendo momenti preziosi per l’intimità di coppia soprattutto per la pressione sempre più forte della noia? consigli gwyneth paltrow vibratori

La stessa attrice Gwyneth Paltrow e la sua psicologa, la dottoressa Michaela Boehm consigliano di dividere la giornata in diversi momenti, alcuni dedicati ai propri spazi, altri ai figli e alcuni al proprio partner.

E voi cari amici di SegretoDonna, come state affrontando questi momenti? Fatecelo sapere nei commenti! consigli gwyneth paltrow vibratori

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alfonso Lauria

Scritto da Alfonso Lauria

egon schiele pittore

Egon Schiele: l’irrefrenabile tormento di un uomo!

Friggitrice aria

Friggitrice ad aria: finalmente la frittura diventa salutare! Ecco le migliori del 2020