in ,

Isola dei Famosi 2019: le scuse in diretta di Alessia Marcuzzi sul caso Corona-Fogli

La conduttrice si è scusata per aver tirato troppo la corda

Nella puntata del 12 marzo dell‘Isola dei Famosi, la conduttrice Alessia Marcuzzi, ad apertura di programma, ha voluto scusarsi pubblicamente con Riccardo Fogli, dopo la vicenda successa la scorsa volta. Marcuzzi Fogli isola scuse

Il cantante dei Pooh, in seguito allo scoop lanciato da Fabrizio Corona che vorrebbe la moglie tradirlo con un certo Giampaolo Celli, la scorsa volta ha avuto uno scontro proprio con Corona. Il paparazzo ha mostrato in diretta un video in cui diceva di avere le prove di questo presunto tradimento.

Fogli era apparso profondamente scosso da tutto questo, scoppiando a piangere e non potendo nemmeno difendersi da queste dicerie.Tutti si sono scagliati contro Corona e contro il programma per questo gesto meschino e Pier Silvio Berlusconi ha deciso di licenziare la capogruppo Mediaset e altri autori. Marcuzzi Fogli isola scuse

Arrivano le scuse della conduttrice

Tutti sono rimasti anche un po’ perplessi dal comportamento di Alessia Marcuzzi che, pur di fare share, si sarebbe abbassata ad un simile livello. Senza mai intervenire in favore di Riccardo Fogli, ma rimanendo in disparte.

Dopo la bufera che ha travolto il programma sulla questione Corona-Fogli, la Marcuzzi ha riconosciuto di aver sbagliato. Soprattutto di aver esagerato e nella nona puntata ha deciso di scusarsi pubblicamente con Fogli. Marcuzzi Fogli isola scuse

“Io di solito comincio questo programma dicendo sempre ‘questa sera surfiamo sulle onde dell’Honduras'”, ha esordito la conduttrice ad apertura del programma. “Purtroppo la scorsa settimana un’onda un po’ più grande ci ha travolto e quindi io voglio chiedere scusa a nome mio e del programma per aver oltrepassato il limite”, continua la Marcuzzi.

Poi rivolgendosi a Fogli: “La persona però alla quale voglio chiedere scusa più di tutti è quell’uomo lì”. Apre il collegamento con il naufrago, convocato per l’occasione nel luogo delle nomination.

“Riccardo, io ho bisogno di fare una cosa perchè altrimenti non riesco a continuare. Io ti devo chiedere scusa Riccardo. Io ti devo chiedere scusa perchè la scorsa puntata io ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova”.

“Ti devo chiedere scusa perchè non mi aspettavo la tua reazione.Ti avevo visto così forte, talmente tanto anche la settimana prima, quando hai incontrato Karin, che ho sottovalutato tante cose. La cosa per cui io ti chiedo scusa maggiormente è che non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio. Io di solito non sono così e sono rimasta un po’ fredda”, continua la Marcuzzi che effettivamente sulla vicenda non è mai intervenuta per schierarsi da qualche parte. “Sono rimasta un po’ spiazzata e ti chiedo scusa per questo”.

Un gran signore Marcuzzi Fogli isola scuse

Fogli, dal canto suo, si è sempre comportato con grande dignità, da gran signore nei confronti di tutto questo. Tutto senza mai abbassarsi al livello del programma e questo Alessia glielo fa notare: “Ti ho visto durante la settimana tanto forte, ti ho visto cantare sulla Isla Bonita, ti ho visto avere una parola carina nei confronti di tutti i naufraghi. Questa è stata per me una grande lezione di vita, perchè davvero con il tuo comportamento mi hai insegnato tante cose”.

Alessia aspetta poi un riscontro da parte di Fogli, ma tutto quello che il cantante dei Pooh riesce a fare e mandare un bacio alla conduttrice. Poi si commuove, ma per non mostrare le lacrime e la sua debolezza, si volta di spalle.

Alessia Marcuzzi è sembrata davvero dispiaciuta per tutta la vicenda, peccato solo non sia intervenuta prima. Soprattutto speriamo che la vicenda finisca qui e Fogli riesca a concludere con tranquillità il suo percorso. Marcuzzi Fogli isola scuse

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Conferenza stampa Fabrizio Corona

Caso Corona-Fogli: interviene il paparazzo con una conferenza stampa

Ragazzo succhino pubblicità

Mr. Succhino: chi è il ragazzo che mostra il lato b nello spot tv? Il web impazzisce