in ,

Sanremo 2021, svelate le 10 co-conduttrici. Tra di loro anche due attesi ritorni

Conduttrici Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo è una delle kermesse più attese dell’anno, forse perchè ci ricorda l’ultimo momento di spensieratezza prima che arrivasse la notizia ufficiale di una pandemia globale che ci stava colpendo.

Questa edizione del 2021 sarà un’edizione totalmente diversa, ma tra polemiche varie, conferme ed incertezze l’organizzazione della kermesse canora da parte di Amadeus e della Rai va avanti. Il Festival si volgerà dal 2 al 6 marzo ma con un’ovvia novità: non ci sarà il pubblico in sala, anche se il conduttore si era a lungo battuto per averlo in qualche modo.

Oltre alle esibizioni dei vari cantanti big, uno dei momenti più attesi della kermesse è sicuramente quello in cui si vedono salire sul palco le varie co-conduttrici che affiancheranno il conduttore nell’arco delle varie serate.

Ma chi sono le co-conduttrici per questa edizione del 2021? Il Corriere della Sera ha svelato in anteprima i nomi delle dieci donne che calcheranno il palco dell’Ariston accanto ad Amadeus.

Le co-conduttrici di Sanremo 2021

Tra le co-conduttrici di Sanremo 2021 troviamo la cantante Elodie, che l’anno scorso aveva partecipato alla kermesse come concorrente con il brano Andromeda. Per la giovane cantante è la sua prima esperienza.

Troviamo anche Matilda De Angelis, una bellezza e un’attrice tutta italiana, reduce dal successo della serie televisiva mandata in onda su Sky, The Undoing con Nicole Kidman e Hugh Grant. Anche per l’attrice è la sua prima esperienza.

Anche Miriam Leone, ex Miss Italia 2008, conduttrice ed attrice, andrà ad affiancare Amadeus in una delle serate. La Leone è molto amata ed apprezzata dal pubblico e da tempo si è parlato della sua presenza alla kermesse.

Si aggiunge anche Vanessa Incontrada che tra conduzione e recitazione ha saputo sempre ottenere grande successo. Per diverse edizioni del Festival si è fatto il suo nome e stavolta sembra essere la volta decisiva.

Ci saranno anche due attesi ritorni: Georgina Rodriguez e Diletta Leotta. Le due donne, rispettivamente compagna di Cristiano Ronaldo e conduttrice sportiva e radiofonica, avevano già partecipato all’edizione del 2020. Ma essendo molto apprezzate e chiacchierate, la Rai ha ben pensato di fare il bis.

Accanto alle già nominate donne, troviamo anche Matilde Gioli che abbiamo apprezzato come protagonista accanto a Luca Argentero nella fiction Doc – Nelle tue mani. Per l’attrice è la sua prima esperienza come conduttrice.

All’Ariston non manca mai un po’ di gossip, ecco che allora troviamo Mariacarla Boscono, top model nonchè chiacchierato flirt del conduttore Stefano de Martino.

Come si dice, non c’è due senza tre? Ecco che allora troviamo anche una terza donna legata al mondo del calcio. Stiamo parlando di Alice Campello, moglie del juventino Alvaro Morata con il quale ha tre figli.

Infine, ma non meno importante, una co-conduttrice speciale per Amadeus. Quest’anno il conduttore, infatti, ha voluto riservare un posto alla moglie Giovanna Civitillo che lo affiancherà in una delle serate.

Insomma, un altro Festival tutto al femminile che dà spazio un po’ a tutti, volti noti e meno noti, attrici, modelle, cantanti e conduttrici.

Passando un attimo alle presenze maschili sul palco, rimangono confermati Fiorello, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic e del cantante Achille Lauro.

Cantanti e canzoni in gara

Qui di seguito lasciamo, invece, un promemoria di tutti i big in cara con le rispettive canzoni:

1. Francesco Renga – “Quando trovo te”
2. Coma_Cose – “Fiamme negli occhi”
3. Gaia – “Cuore amaro”
4. Irama – “La genesi del tuo colore”
5. Fulminacci – “Santa Marinella”
6. Madame – “Voce”
7. Willy Peyote – “Mai dire mai (La locoura)”
8. Orietta Berti – “Quando ti sei innamorato”
9. Ermal Meta – “Un milione di cose da dirti”
10. Fasma – “Parlami”
11. Arisa – “Potevi fare di più”
12. Gio Evan – “Arnica”
13. Maneskin – “Zitti e buoni”
14. Malika Ayane – “Ti piaci così”
15. Aiello – “Ora”
16. Max Gazzè e la Trifluoperazina Monstery Band – “Il farmacista”
17. Ghemon – “Momento perfetto”
18. La rappresentante di lista – “Amare”
19. Noemi – “Glicin”
20. Random – “Torno a te”
21. Colapesce e Dimartino – “Musica leggerissima”
22. Annalisa – “Dieci”
23. Bugo – “E invece sì”
24. Lo Stato Sociale – “Combat pop”
25. Extraliscio feat. Davide Toffolo – “Bianca luce nera”
26. Francesca Michielin e Fedez – “Chiamami per nome”

Cosa e pensate delle co-conduttrici di quest’anno? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Dayane Mello squalifica

Gf Vip, Dayane Mello a rischio squalifica

La magia della lampada di sale: ecco tutti i suoi meravigliosi benefici!

La magia della lampada di sale: ecco tutti i suoi meravigliosi benefici!