in ,

Gf Vip, Dayane Mello a rischio squalifica

Dayane Mello squalifica

Il Grande Fratello Vip non è solo un reality show che diverte e tiene compagnai i telespettatori, è un vero e proprio gioco di sopravvivenza. Non è per nulla facile rimanere con i nervi saldi dopo mesi e mesi chiusi all’interno di una Casa, con le stesse persone e a fare le stesse cose.

Non aiutano nemmeno i continui rinvii della finale dello show che è slittata da dicembre, a inizio febbraio e poi ancora a fine febbraio. Dayane Mello squalifica

I concorrenti sono tutti un po’ provati da questa situazione stressante, ma uno lo è più di tutti. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi che più di una volta ha esternato il suo malessere, con episodi di crisi e attacchi d’ansia, per i continui rinvii del Grande Fratello Vip.

L’attacco di Dayane Mello Dayane Mello squalifica

La Casa unisce e divide: se da un lato ci sono alcuni compagni che capiscono Tommaso e cercano di rincuorarlo, come Stefania Orlando o Andrea Zelletta, dall’altro lato c’è chi non ne può più del suo comportamento.

Dayane Mello squalifica

Tra questi ultimi troviamo Dayane Mello che, mentre si trovava a sistemare la cucina con Samantha De Grenet, Adua Del Vesco e Carlotta Dell’Isola, ha attaccato Tommaso Zorzi per il suo comportamento e la produzione di fare favoritismi:

“Adesso inizio a fare anche io la ribelle, la malata mentale. Una serata dove mettono la musica per far felice gli altri, e se ne fo***o di noi. Solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali, e noi qui come rin*****i”.

“Quindi non mi va bene. È una festa, doveva essere festa, musica per tutti… Allora uno si sente male, e gli altri ‘sti c***i. Chi è Tommaso Zorzi? Uno si fa un c*** così per fare le cose, per divertirsi, e non ci divertiamo”.

Le parole di Dayane non sono affatto piaciute agli utenti del web ce si sono subito scagliate contro di lei e ne chiedono a gran voce la squalifica. Ma c’è anche chi la difende, affermando che a volte è stato anche lo stesso Tommaso ad utilizzare termini poco carini come “psicopatica” nei confronti degli altri concorrenti.

Anche Elisabetta Gregoraci, che non ha mai avuto un buon rapporto con Dayane all’interno della Casa, è intervenuta a commentare le sue parole, rispondendo ad una fan che le chiedeva cosa ne pensasse della vicenda:

“Non ho visto, ma conoscendola non mi sorprendo. Abbiamo visto tutti come è fatta”.

C’è aria di squalifica, dunque, per Dayane Mello al Gf Vip. Ma come si metteranno davvero le cose per la modella? Quale sarà il verdetto del Gf Vip e di Alfonso Signorini verso di lei? Non resta che aspettare la puntata per scoprirlo. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Segni zodiacali regalo perfetto

Oroscopo & Regali: scopri cosa donargli, se ti invita a casa!

Conduttrici Sanremo 2021

Sanremo 2021, svelate le 10 co-conduttrici. Tra di loro anche due attesi ritorni