in ,

La magia della lampada di sale: ecco tutti i suoi meravigliosi benefici!

La magia della lampada di sale: ecco tutti i suoi meravigliosi benefici!

Le lampade di sale sono delle lampade fatte di sale e con una base lignea. La sua forma e il suo colore possono variare dal rosa, al bianco al giallo e proviene dall’Himalaya. Lampada sale benefici

Consigli

Se sei un tipo che lavora in un posto al chiuso, magari a casa o in ufficio o in una scuola, sarai sicuramente bombardato, anche se non te ne accorgi da un sacco di onde elettromagnetiche: quelle del pc o di qualunque altro dispositivo elettrico.

Tutto ciò causa nel nostro sistema nervoso problemi come la sonnolenza, difficoltà a concentrarsi e inettitudine. Se vuoi migliorare tale stato di nervosismo e agitazione e sentirti un po’ più rilassata e libera, una soluzione sarebbe acquistare una rilassante lampada di sale. Perché? Ecco tutti i suoi benefici.

Le proprietà benefiche

Le lampade si sale sono perfetto per purificare l’aria di casa e del vostro ufficio. Riescono a limitare l’umidità dell’aria che ci circonda, immettono energie positive, danno una sensazione di rilassamento, aiutare a concentrarsi e favoriscono al creatività.

Aiutano a far respirare meglio e purificano l’aria anche dall’inquinamento.

Proteggono dall’inquinamento elettromagnetico.

Ideale nei centri benessere

Essendo che tale lampada presenta tutte queste bellissime caratteristiche, il suo uso è consigliato a maggior ragione in posto come Spa o centri benessere o luoghi di epilazione. Ottima anche da un dentista dal momento che quel colore arancione dà l’immagine di un sole che ti riscalda e calma e al contempo ti mettere energia, le giuste energie.

Durata di utilizzo Lampada sale benefici

Per enfatizzare la sua efficacia un consiglio è quello di tenerla accesa per un minimo di sei ore. In questo modo il sale riuscirà a scaldarsi così da sfruttare al meglio la sua funzione.

Lampada bagnata

Il fatto che la vostra lampada sia umida o addirittura bagnata non deve assolutamente essere visto come un problema. Al contrario, è indice del fatto che sta funzionando a dovere.

Lampada sale benefici

Manutenzione Lam pada sale benefici

Dovete trattare questa lampada come se fosse una normalissima altra lampada. Unica accortezza quella di asciugarla con un panno pulito se bagnata o di spolverarla se impolverata.

 

Grandezza Lampada sale benefici

Scegliete una lampada grande se verrò messa in un luogo spazioso. Se la stanza è piccola come un ufficio va benissimo quella di massimo 15 euro. Vendono addirittura delle piccole lampadine di sale che si attaccano alla presa USB. Perfetto se state troppo tempo davanti al pc. Lampada sale benefici

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Conduttrici Sanremo 2021

Sanremo 2021, svelate le 10 co-conduttrici. Tra di loro anche due attesi ritorni

In vista dell’arrivo del decreto ristori, che dovrebbe occuparsi anche dell’arretrato fiscale. ... Codacons incontro parlamentari sensibili problemi fiscali

Codacons chiede di incontrare i parlamentari più sensibili ai problemi fiscali connessi alla pandemia