in , ,

Tendenze unghie primavera 2018: tu quale scegli?

Dopo anni di unghie dai colori più pazzi, con glitter e nail art di ogni tipo, la primavera ci sorprenderarà. Il colore che la farà da padrona infatti sarà il nude in tutte le sue sfaccettature.

Colore smalti primavera

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Inizia dalla forma Colore smalti primavera

Per questa primavera dimentica le unghie esageratamente lunghe. Il trend di stagione le vuole corte e molto naturali. Se ti piace comunque averle lunghe punta per la forma a mandorla, che va ancora di moda. Se non vuoi applicare lo smalto lucidale con il buffer oppure applica solo un velo di top coat. Non dimenticare di aver cura di eliminare le cuticole, sono orribile da vedere! Colore smalti primavera Colore smalti primavera

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Le tendenze primavera 2018 tutte da copiare

 

colore smalti primavera

Come dicevamo il trend assoluto di stagione è il nude. Ci sono tantissime declinazioni, da quello più freddo e rosato, a tutte le tonalità della sabbia, fino ai pescati. Ti puoi sbizzarrire quanto vuoi, buttando un occhio anche sulla tua tonalità di pelle per capire quale ti sta meglio. La tendenza è quella di avere unghie eleganti e curate, che sembrano non avere applicato lo smalto. Puoi optare per un forma semplice e arrotondata oppure scegliere le unghie dalla forma a ballerina, molto particolari. Se vuoi osare un pizzico in più puoi scegliere il bianco ottico, sicuramente meno discreto, ma di effetto.

colore smalti primavera

Se proprio non ci stai ad avere delle unghie discrete e che non danno nell’occhio, la primavera da spazio a tutte le tonalità del blu, in particolare il blu elettrico. Ma non solo, anche l’azzurro e il blu notte sono ammessi. Un altro colore particolarmente gettonato è il verde oliva, non sempre facile da portare, solo per vere fashion victime! L’importante in assoluto è non avere le unghie troppo lunghe, colorate si, ma corte e appena squadrate. Se invece ami essere tradizionale, il rosso lacca è quello che fa per te, bellissimo e intramontabile soprattutto se super lucido. Ultimo trend che ti suggerisco è il metallic, che ancora resiste al boom delle scorse stagioni ed è particolarmente indicato se vuoi letteralmente luccicare sotto i raggi del primo sole.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Se vuoi restare sempre aggiornate su tutte le tendenze beauty continua a seguirci su SegretoDonnaColore smalti primavera Colore smalti primavera

Colore smalti primavera

 

Gira un porno nella biblioteca dell’Università: arrestata matricola

isola puntata anticipazioni

Isola dei famosi: anticipazioni puntata del 9 aprile