in ,

Clelia d’Onofrio – «È arrivato per me il tempo dell’addio»

Clelia d’Onofrio si ritira

Dal 2013 Clelia è stata la giudice più dolce e buono dello show sui dolci (Bake Off Italia) su Real Time, che pochi mesi fa ha incoronato Martina Russo “Miglior pasticcera d’Italia” della ultima (per adesso) e settima edizione. Clelia d’Onofrio si ritira

Chi è Clelia?

Clelia d’Onofrio nasce ad Ascoli Piceno il 6 giugno 1938 (del segno zodiacale del Gemelli), è prima di ogni cosa una professionista giornalista e scrittrice. Ha iniziato a lavorare a Milano: le prime compiacenze per lei arrivano nella redazione di Quattroruote, dove è rimasta per più di 20 anni. Poi è stata anche un’editorialista e caporedattrice di successo; dalle auto al cibo, questa esperienza l’ha portata a spostarsi e assaggiare tutte le diverse specialità della nostra meravigliosa gastronomia italiana. Poi è passata ai viaggi e all’enogastronomia con i mensili Meridiani e Tuttoturismo, ma ciò che l’ha resa sul serio famosa nell’ambito della cucina è stata la pubblicazione di molti libri culinari, primo su tutti Il Cucchiaio d’Argento. Oggi, da libera professionista, Clelia collabora con la rivista Mondo Missione e il sito milanese mangiarebene.com, e ovviamente in tv.

L’abbandono Clelia d’Onofrio si ritira

Si vocifera da parecchio tempo che la dolce nonnetta, abbia avuto un certo infortunio e che per tale motivo ha deciso di non esserci per l’ottava stagione di Bake off. Un 2020 non di certo fortunato in relazione alle cadute dei personaggi della tv, basti pensare alla recente operazione di Luciana Littizzetto. Dai fan arriva un grande abbraccio e un forte in bocca al lupo per l’adorata giudice, che si spera ricomparirà rapidamente a prendere il posto che più le appartiene.

Dal momento che Clelia non ha un profilo Instagram o Facebook, non possiamo fare altro che attendere aggiornamenti dai canali ufficiali di Bake Off Italia sul suo stato di salute e sul suo presunto o meno abbandono del programma.

Noi della redazione, speriamo possa cambiare idea, e riprovare almeno per un altro anno a riempire le cucine di Bake Off, con la sua pacata e dolce presenza.

Continuare a seguirci sempre su: Segreto Donna! Clelia d’Onofrio si ritira

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Motivarsi fare attività fisica

Fare sport senza mollare, ecco come trovare la giusta motivazione

Afte bocca

Afte della bocca, come liberarsi del dolore in modo naturale