in ,

Tina Cipollari: non si accorge del microfono acceso e insulta Giulia De Lellis in diretta

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, nella puntata di venerdi 30 novembre, durante il Trono Classico, è stata protagonista di una gaffe in diretta. Infatti, pensando di avere il microfono spento, si è lasciata andare ad un commento poco delicato. Cipollari insulta De Lellis

Delicatezza o non delicatezza, a chi era rivolto il commento di Tina Cipollari? La vittima dell’insulto è la blogger e ex gieffina Giulia De Lellis. Ma cosa è successo esattamente? Cipollari insulta De Lellis

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

giulia de lellis

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il contesto

La puntata di venerdi 30 novembre è stata una puntata molto movimentata di Uomini e Donne. I Tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, infatti, hanno litigato con le Corteggiatrici. Però in modo così veemente che alcune di loro hanno addirittura lasciato lo studio.

In particolar modo in studio si stava parlando di Irene Capuano, la giovane romana che sembrerebbe aver fatto sinceramente breccia sul Ttronista siciliano Luigi Mastroianni.


Luigi ha però accusato la Corteggiatrice. Sostenendo che  il suo unico obiettivo nel programma non è quello di provare ad instaurare una relazione tra di loro, ma è quello di imitare Giulia De LellisIl Tronista ha aggiunto di non fidarsi di lei e l’ha rimproverata: “Vuoi fare la Giulia De Lellis 2.0”.

La giovane Corteggiatrice ha però negato di voler utilizzare la sua partecipazione a Uomini e Donne come semplice trampolino di lancio verso il mondo dei social. La romana sostiene di essere davvero interessata a Luigi e di volergli dimostrare che si sbaglia a giudicarla in questo modo.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

L’insulto Cipollari insulta De Lellis

Mentre i protagonisti del programma discutevano animatamente di questa questione, la regia ha involontariamente trasmesso un commento poco carino che Tina Cipollari ha fatto sull’influencer romana.

La Cipollari, quando è avvenuta la gaffe, stava infatti parlando con l’altro opinionista, Mario Serpa sulla situazione che si era creata. Serpa ha infatti detto alla collega di preferire Irene e ha aggiunto: “Pure Giulia è bella”.

A questa affermazione si è scatenata la Cipollari, che, a voce bassa ma ignara di avere il microfono acceso, ha detto al collega: “Giulia è bella? Ma va, è alta un metro e un ca***”. Cipollari insulta De Lellis

tina cipollari

Le parole che ha usato la Cipollari per commentare l’aspetto fisico dell’ex di Andrea Damante, non sono sfuggite ai più attenti spettatori, che immediatamente hanno fatto notare questa piccola gaffe all’opinionista.

Ultimamente però l’opinionista vamp è diventata molto irruenta, soprattutto con Gemma Galgani del Trono senior. Infatti, sin da subito, le due hanno dimostrato un’antipatia reciproca che è spesso sfociata in insulti e battibecchi, fino anche ad arrivare a mettersi le mani addosso.

Insomma la Cipollari dovrebbe imparare un po’ a frenare la lingua e anche le mani, ma va da se che lo studio ci mette comunque il suo zampino per fomentare la cosa, evitando appositamente di chiudere il microfono all’opinionista.

Cosa ne pensate della gaffe della Cipollari? E Giulia De Lellis risponderà all’insulto? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su SegretoDonnaCipollari insulta De Lellis

 Leone pronuncia prime parole

Chiara Ferragni e Fedez: Leone pronuncia la sua prima parola, ma non è nè mamma nè papà

Chiara Fedez beneficenza

Chiara Ferragni e Fedez: aiuteranno una giovane ragazza a tornare a camminare