in ,

Chiara Ferragni e Fedez: Leone pronuncia la sua prima parola, ma non è nè mamma nè papà

Il piccolo Leone, figlio dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e del rapper milanese Fedez, sta crescendo a vista d’occhio. Noi lo abbiamo visto crescere attraverso i social, con cui i due neo genitori sono soliti condividere aspetti della propria vita privata e quotidianità con i loro follower. Leone pronuncia prime parole

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

leone chiara fedez

Lo abbiamo visto appena nato, lo abbiamo visto tornare da Los Angeles e ci siamo inteneriti al suo primo bagnetto. Lo abbiamo poi visto indossare tutine e vestitini di ogni genere, lo abbiamo visto gattonare e lo abbiamo visto vestito da Halloween. Adesso è però giunto il momento di vederlo proferire le sue prime paroline.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Genitori in lotta

Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato una serie di Instagram stories in cui l’unico vero protagonista è il figlio Leone. Lo si vede seduto su un seggiolone con un vestito da Spider Man. Si sente poi Fedez spiegare che il figlio Leo si appresta a pronunciare le sue prime parole.

E, come due genitori che si rispettino, nel momento in cui il figlio si appresta a dire le sue prime paroline, entrano in competizione tra di loro. Infatti Chiara vorrebbe che la prima parolina pronunciata da Leone fosse “mamma”. E la ripete più volte cercando in tutti i modi di convincere il figlio a ripeterla.


Dal canto suo Fedez vorrebbe che la prima parola pronunciata dal figlio fosse quella di “papà”. Infatti scherza dicendo: “Leo tanto lo sai che devi dire ‘papà’, nel momento opportuno, quando sembrerà che stai per dire mamma, tu gli spari un ‘papà'”.

leone prima parola

Leone ha però distrutto le speranze dei genitori, infatti la sua prima parolina non sono nè mamma nè papà, ma una parola insolita. Infatti si sente Chiara ridere mentre dice che il figlio “ha detto Lady Gaga.

Infatti il piccolo, con una vocina dolcissima sembra aver pronunciato le sillabe ga-ga che hanno subito indotto i genitori a ricondurlo al nome della cantante Lady Gaga.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Il piccolo Leone Leone pronuncia prime parole

Il piccolo Leone Lucia adesso ha 8 mesi ed è nato il 19 marzo 2018 a Los Angeles. La scelta di farlo nascere in America è stata proprio dei genitori che hanno deciso di far nascere il primo figlio al Cedars-Sinailo stesso ospedale nel quale ha partorito anche la celebre cantante BeyoncéLeone pronuncia prime parole

Leone sarebbe dovuto nascere il 9 Aprile ma dopo varie complicazioni legate alla gravidanza della blogger e influencer, Leone è nato prima e a darne la notizia è stata proprio la Ferragni. Leone pronuncia prime parole

Dopo Lady Gaga quale sarà la prossima parola del piccolo Leone? Sicuramente i genitori ci terranno informati via social. Voi continuate a seguirci su SegretoDonnaLeone pronuncia prime parole

Monte Salemi lite

Nuova lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi: l’ex tronista perde il controllo

Cipollari insulta De Lellis

Tina Cipollari: non si accorge del microfono acceso e insulta Giulia De Lellis in diretta