maggio 24, 2018

Cicogna in arrivo con due baby in casa Clooney

Il divo di Hollywood George Clooney e la moglie Amal Alamuddin, a due anni e mezzo dalle nozze da favola, aspetterebbero ora due gemelli. Questo secondo il quotidiano libanese The Daily Star. Clooney papà Clooney papà

Una fonte vicina alla famiglia di Amal, a Beirut, avrebbe infatti fatto uscire l’indiscrezione secondo cui i Clooney sarebbero in dolce attesa di due gemelli, con il parto previsto per il mese di marzo. Clooney papà Clooney papà

clooney papà e amal

 

George storce il naso

I tabloid Usa, però, sottolineano anche quanto George Clooney sia al contempo felice e preoccupato. Felice perché sua moglie lo renderà finalmente papà; preoccupato perché da sempre il divo di Hollywood ha una sorta di “allergia” ai bebè. Non a caso, molte delle sue precedenti storie d’amore (compresa quella con Elisabetta Canalis) sono naufragate proprio per lo scontro sull’avere figli o no.

clooney papà amal incinta
Ecco la foto della rotondità sospetta di Amal

Il ricorso alla provetta

Secondo alcune indiscrezioni, Amal Alamuddin è ricorsa all’inseminazione artificiale per rimanere incinta: le voci si rincorrono dall’agosto scorso. Dopo diversi tentativi, però, sembra proprio che finalmente Amal abbia coronato il suo sogno di diventare mamma. Per di più, di due gemelli…

 

 

 

 

Vicini al divorzio?

E se nei mesi scorsi qualcuno aveva sussurrato che la coppia fosse vicina al divorzio proprio perché George non voleva figli, ora Amal è riuscita a fargli cambiare idea. In attesa di smentite ufficiali, naturalmente…

Spero che questo nuovo articolo sia stato di vostro gradimento. Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

J.B.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi