in ,

Cicogna in arrivo con due baby in casa Clooney

Il divo di Hollywood George Clooney e la moglie Amal Alamuddin, a due anni e mezzo dalle nozze da favola, aspetterebbero ora due gemelli. Questo secondo il quotidiano libanese The Daily Star. Clooney papà Clooney papà

Una fonte vicina alla famiglia di Amal, a Beirut, avrebbe infatti fatto uscire l’indiscrezione secondo cui i Clooney sarebbero in dolce attesa di due gemelli, con il parto previsto per il mese di marzo. Clooney papà Clooney papà

clooney papà e amal

 

[ad id=”43″]

George storce il naso

I tabloid Usa, però, sottolineano anche quanto George Clooney sia al contempo felice e preoccupato. Felice perché sua moglie lo renderà finalmente papà; preoccupato perché da sempre il divo di Hollywood ha una sorta di “allergia” ai bebè. Non a caso, molte delle sue precedenti storie d’amore (compresa quella con Elisabetta Canalis) sono naufragate proprio per lo scontro sull’avere figli o no.

clooney papà amal incinta
Ecco la foto della rotondità sospetta di Amal

Il ricorso alla provetta

Secondo alcune indiscrezioni, Amal Alamuddin è ricorsa all’inseminazione artificiale per rimanere incinta: le voci si rincorrono dall’agosto scorso. Dopo diversi tentativi, però, sembra proprio che finalmente Amal abbia coronato il suo sogno di diventare mamma. Per di più, di due gemelli…

 

 

 

 

[ad id=”43″]

Vicini al divorzio?

E se nei mesi scorsi qualcuno aveva sussurrato che la coppia fosse vicina al divorzio proprio perché George non voleva figli, ora Amal è riuscita a fargli cambiare idea. In attesa di smentite ufficiali, naturalmente…

Spero che questo nuovo articolo sia stato di vostro gradimento. Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

J.B.

Come tornare in forma dopo le feste

bellezza in gravidanza

Bellezza in gravidanza: 5 cose che ti sei sempre chiesta