in ,

Temptation Island Vip 2: il ritorno di “Lenticchio” insieme alla nuova fiamma

Chiofalo Temptation Island Vip

Non è nuovo il volto di Francesco Chiofalo alle telecamere di Temptation Island. La sua prima partecipazione al reality risale infatti al 2017, quando ha affrontato il suo viaggio nei sentimenti insieme alla fidanzata di allora, Selvaggia Roma.

I due erano usciti mano nella mano dal falò di confronto finale ma qualcosa, spente le telecamere, è andato storto.

Così, a distanza di un anno, Lenticchio ha nuovamente fatto la sua comparsa nel programma, ma in veste di tentatore per la prima edizione di Temptation Island Vip.

E stando alle ultime notizie di gossip, Chiofalo potrebbe essere uno dei protagonisti della seconda edizione del format glitterato. Questa volta, però, come concorrente insieme alla fidanzata Antonella FiordelisiChiofalo Temptation Island Vip

Francesco Chiofalo Temptation Island Vip: il ritorno di Lenticchio

Dopo la notizia ufficiosa che ha svelato le prime due coppie in gioco, da giorni non si fa che accostare i nomi di Chiofalo e della fidanzata al reality.

Chiofalo Temptation Island Vip

La ragione? Le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Francesco nel corso di un’intervista radiofonica.

Quando la speaker gli ha chiesto se fossero vere le voci secondo le quali lui e Antonella fossero in partenza per la Sardegna, Lenticchio ha risposto:
“Sono tranquillo perché so che lei non riuscirebbe mai a trovare uno come me”.

“Ma siete stati chiamati?” insiste dunque la conduttrice.

“Non posso dirlo” ha risposto Francesco, lasciando intendere comunque che con molta probabilità lo vedremo impegnato per la terza volta all’interno di un nuovo viaggio nei sentimenti.

Tra le probabili coppie della seconda edizione di Temptation Island Vip figurano anche i nomi di Andrea Dal Corso e Teresa Langella, così come quelli di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

Nel frattempo, il settimanale Spy ha affermato con quasi assoluta certezza le coppie vip che, inizialmente accostate al reality, non faranno parte del cast. Chiofalo Temptation Island Vip

Le coppie escluse

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Kikò Nalli e Ambra Lombardo, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio non metteranno alla prova il loro amore.Chiofalo Temptation Island Vip

Non resta che attendere ulteriori rivelazioni per conoscere i nomi delle altre tre coppie in gioco.

Chi vi piacerebbe vedere all’interno dei villaggi?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna!Chiofalo Temptation Island Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Temptation coppie dopo reality

Temptation Island 2019: dopo il reality i fidanzati continuano a vedere le tentatrici, le fidanzate si danno allo shopping

Intervista Katia Fanelli

Temptation Island, Katia Fanelli si racconta: “Mi manca Vittorio ma…”