in ,

Temptation Island, Katia Fanelli si racconta: “Mi manca Vittorio ma…”

Intervista Katia Fanelli

Allegra, esuberante, in una sola parola: fotonica! Katia Fanelli è una delle protagoniste più amate dal pubblico dell’edizione 2019 di Temptation Island.

Intervista Katia Fanelli

Il suo viaggio nei sentimenti è iniziato insieme al fidanzato Vittorio Collina. Che però, dopo avere visionato diversi video in cui lei pensava a divertirsi con i tentatori, ha rivolto le proprie attenzioni alla single Vanessa. Con la quale pare che tutt’ora sia in corso una frequentazione.

Così, al falò di confronto finale, il sorriso della bionda fotonica si è spento per lasciare spazio alle lacrime e alla consapevolezza di avere perso il suo Vittorio.

Ma come starà oggi, a settimane dalla conclusione del suo viaggio nei sentimenti?

Lei stessa si è raccontata nel corso di un’intervista. Intervista Katia Fanelli

Intervista Katia Fanelli: “Mi manca Vittorio ma…”

Al settimanale Chi ha svelato alcuni retroscena del suo percorso all’interno del reality e ha raccontato com’è cambiata la sua vita dopo tale esperienza. Intervista Katia Fanelli

Intervista Katia Fanelli“Con il tempo mi sono ammosciata completamente. Tutto è venuto meno. La passione e l’amore sono appassiti dentro di me. Poco prima dell’ingresso al reality, alle mie amiche ho detto: ‘Temo di perderlo. Temo di perdere un bravo ragazzo’. Lui mi manca, lo ammetto, ma dentro non sento lo stomaco che si stringe, non sento quella cosa forte che si chiama amore. Forse era solo abitudine“.

E, a proposito dell’ex fidanzato, ha dichiarato senza mezzi termini:

“Vittorio è convinto che io lo abbia tradito, ma deve sapere che l’ultimo uomo con cui ho fatto l’amore è proprio lui, il mio ex. Noi donne non ragioniamo’come gli uomini. Poi Vittorio non può avanzare nessuna richiesta dato il suo comportamento! Non ha mai voluto affrontarmi, ha portato la valigia a mia sorella con i miei vestiti. Un uomo senza carattere. Vergognoso. L’ho cercato e niente. Ridicolo, si sta facendo la storiella finta con la corteggiatrice Vanessa. Ma che aprisse gli occhi!”.

Katia è convinta che la relazione con Vanessa non durerà a lungo. A proposito della sua situazione sentimentale, invece, ha confessato che: “Ora i corteggiatori pullulano come funghi, ieri nemmeno mi filavano di striscio. Ma chi ci crede? Li mando fotonicamente a quel paese!“. Intervista Katia Fanelli

Cosa pensate della fotonica Katia e del sue ex fidanzato Vittorio?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonnaIntervista Katia Fanelli

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Chiofalo Temptation Island Vip

Temptation Island Vip 2: il ritorno di “Lenticchio” insieme alla nuova fiamma

Melissa Satta Boateng

Melissa Satta e Boateng: la coppia è ritornata insieme dopo il periodo di separazione