in ,

Temptation Island Vip: la produzione lancia una frecciatina a Cecilia Rodriguez

Comunicato ufficiale Temptation

Cosa sta succedendo dietro le quinte di Temptation Island Vip?

Al momento sono in corso i preparativi e le selezioni per il reality, che dovrebbe andare in onda entro la fine dell’estate. Secondo alcune fonti attendibili, Maria De Filippi e il suo entourage sarebbero innanzitutto alla ricerca di un conduttore, dato il ritorno di Simona Ventura in casa Rai.

Anche la selezione delle coppie non sarebbe ancora stata completata. E pare che qualche coppia vip abbia rilasciato delle dichiarazioni non veritiere a proposito di una presunta partecipazione al programma.

Durante la giornata di lunedì 1 luglio, infatti, sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione, è apparso un post che ha destato parecchie perplessità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a #TemptationIslandVip, quando in realtà nessuno le ha mai invitate… Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

“Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a #TemptationIslandVip, quando in realtà nessuno le ha mai invitate… Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?”

A firmare il comunicato è la stessa produzione. Sembrerebbe, insomma, che qualche coppia vip si sia vantata di avere ricevuto l’invito a prendere parte al programma e di averlo rifiutato.

Di chi si tratta?

Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali al riguardo. Il pubblico del web si è scatenato, asserendo che potrebbe trattarsi di Pamela Prati e Mark Caltagirone o di Eliana Michelazzo e Simone Coppi.

Ma, ilarità a parte, a chi sarebbe riferito il messaggio? Ecco quali ipotesi sono state formulate.Comunicato ufficiale Temptation

Comunicato ufficiale Temptation Island Vip: a chi è rivolto?

Il comunicato, prontamente ricondiviso da Raffaella Mennoia e commentato da Filippo Bisciglia, ha destato moltissima curiosità nel pubblico.

Non si sa se, prima o poi, salteranno fuori i nomi di coloro a cui il post è rivolto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que lindo momento no!? 😍🥰💋🤪 Un buon inizio di settimana a tutti voi, con tanto amore. #noi #cachorritobonito @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Quel che è certo, invece, è che al momento i sospetti ricadono su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, formatasi al Grande Fratello Vip, ha infatti affrontato la questione durante una recente intervista rilasciata al settimanale Chi.

Non è chiaro se il messaggio sia realmente riferito ai due ex gieffini. Saranno solo eventuali e ulteriori dichiarazioni da parte della produzione a chiarire maggiormente la questione.

E voi, di chi pensate possa trattarsi?Comunicato ufficiale Temptation

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna.Comunicato ufficiale Temptation

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Martina Mazza

Martina Mazza: “Bisogna piacersi per quello che si é”

Katia vicina tentatore Giovanni

Temptation Island 2019: Katia troppo legata a Giovanni, Vittorio va su tutte le furie