in ,

Cara Barbara D’Urso, che brutta gaffe! Hai invitato la Chiara sbagliata

Chiara Nasti scambio

Carmelita Mia, stavolta l’hai combinata bella grossa e ti sei beccata una mega gaffe in diretta tv durante la tua trasmissione Live – Non è la D’Urso. Nella scorsa puntata hai invitato a discutere in studio alcuni influencer tra cui Denis Dosio, Taylor Mega e Chiara Nasti.Chiara Nasti scambio

Ecco, proprio Chiara Nasti è stata la tua nota dolente. Hai invitato l’influencer per discutere del caso che l’ha vista “protagonista” indiscussa della settimana. Stiamo parlando dello scherzo organizzato da Le Iene e della frase oggetto di discussione: “Per 80 mila euro nemmeno mi alzo dal letto”.

La Chiara sbagliataChiara Nasti scambio

Peccato, Carmelita Mia, che hai invitato la Chiara sbagliata! Infatti a pronunciare questa frase non è stata l’ex tronista Chiara Nasti, bensì l’influencer Chiara Biasi.

Tu, cara Barbara, hai presentato in studio la Nasti come “Chiara Biasi, la protagonista del caso della settimana”. La Nasti ti ha ringraziato per la tua calorosa accoglienza, ma lei ha già capito che si è trattato di un grosso errore.

Chiara Nasti scambio

Tu Carmelita Mia hai capito che c’era qualcosa che non andava: “È Chiara Biasi, la protagonista del caso, giusto?”. Dalla regia ti è giunta notizia che l’influencer con cui stai parlando è quella sbagliata:

“Ho confuso le due Chiara, certo. Quindi è meglio che io cada nella botola. No, era un’altra Chiara. Ma come si chiama? Biasi con la i di Imola o Blasi con la L di Livorno?”.

Il commento di Chiara Nasti

Nonostante la sua ospitata inaspettata e capitata per un errore di produzione, Chiara Nasti ti ha comunque ringraziato per la sua presenza e si è prestata alla discussione sugli influencer e di come si siano arricchiti.Chiara Nasti scambio

Chiara Biasi è solo una delle tante del settore con oltre 2,4 milioni di follower all’attivo. In studio c’è anche Taylor Mega con 2,2 milioni di follower e la Nasti con 1,7 milioni di utenti.

Carmelita Mia, alla fine della sua ospitata la Nasti si è divertita a leggere tutti i commenti scritti dai suoi fan e dagli utenti del web e alla fine è intervenuta a commentare la vicenda con una storia su Instagram:Chiara Nasti scambio

“Ma io sono una protagonista sempre. Non avevo capito un ca**o, grazie. Sicuramente non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico. Io ora che mi sono rivista sto ridendo più di voi”.

Una piccola frecciatina nei tuoi confronti e nei confronti della produzione, nella speranza che non si dimentichino di pagarla per il suo intervento in studio nonostante la gaffe.

Cara Barbara, ogni tanto una piccola gaffe ci sta, ma tu sai sempre come scherzarci su. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Intervista Patty Pravo

Patty Pravo e la confessione shock a Live: “Arrestata a causa della cocaina”

matrimonio Platano Guarnieri

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: cos’è successo dopo la proposta di matrimonio?