in ,

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: cos’è successo dopo la proposta di matrimonio?

matrimonio Platano Guarnieri

È un tira e molla fatto di amore e tante incomprensioni quello tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Le volte in cui si sono detti addio neanche si contano più, così come quelle in cui hanno deciso di ricominciare convinti che tutto sarebbe andato per il meglio.

matrimonio Platano Guarnieri

Ma la verità sappiamo tutti qual è: a oggi Ida e Riccardo non si possono definire una coppia, ma neanche una non coppia. Soprattutto dopo la proposta di matrimonio arrivata come un fulmine a ciel sereno in studio.

Proposta che la dama aspettava da tempo ma che sembra averla profondamente turbata.

Per questo tutti sono curiosi di sapere cosa sia accaduto tra i due dopo la fatidica domanda. Ida avrà risposto di sì o avrà rifilato al suo (ex?) fidanzato un sonoro due di picche?

Continuate a leggere per scoprirlo! matrimonio Platano Guarnieri

Il matrimonio Platano Guarnieri non s’ha da fare: Ida ha detto “no”

La dama non se l’è sentita di rischiare e ha detto di non volere sposare Riccardo. Non perché non ne sia innamorata ma perché sente ancora il bisogno di avere delle conferme.

Il suo obiettivo è infatti quello di portare una certa serenità all’interno del rapporto, elemento mancante sin dagli esordi della loro storia d’amore.

Ha spiegato infatti che soltanto lo scorso anno non avrebbe perso tempo a sposare Guarnieri in comune, ma che adesso le cose sono decisamente cambiate e lei non è pronta a compiere un passo così importante senza che vi siano i giusti presupposti.

Per questo ha chiesto al cavaliere di proseguire comunque con la loro frequentazione. Lui, seppure visibilmente infastidito, ha dato il suo consenso: a Ida non vuole rinunciare per nulla al mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo,ma chiunque può andare avanti e decidere il finale. ❤️

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

Perché, come ha scritto lei sotto una foto che li ritrae insieme, nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale.

Non sappiamo se continueranno a vedersi all’interno della trasmissione o se decideranno di continuare a provarci lontano dall’occhio vigile delle telecamere di Uomini & Donne.

E voi, cosa pensate che accadrà tra i due? matrimonio Platano Guarnieri

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! matrimonio Platano Guarnieri

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Chiara Nasti scambio

Cara Barbara D’Urso, che brutta gaffe! Hai invitato la Chiara sbagliata

Nuova fiamma Damante

Andrea Damante è di nuovo innamorato: spuntano le foto con la fidanzata