in ,

Isola dei Famosi 2019: ecco i nomi dei primi concorrenti

L‘Isola dei Famosi è uno dei reality più seguiti in Italia e anche se mancano ancora diversi mesi alla messa in onda della quattordicesima edizione, iniziano a circolare le prime indiscrezioni a riguardo. Isola Famosi 2019 concorrenti

Il reality ancora una volta sarà trasmesso dal palinsesto Mediaset e a condurre il programma dovrebbe esserci Alessia Marcuzzi. La scelta della Marcuzzi risulterebbe azzeccata, anche perchè, nelle passate edizioni, ha saputo affrontare bene diverse situazioni delicate. Isola Famosi 2019 concorrenti

alessia marcuzzi

Ma chi comporrà il cast della nuova edizione? Scopriamo insieme a SegretoDonna le prime indiscrezioni a riguardo.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Possibile Cast Isola Famosi 2019 concorrenti

Il cast è ancora un mistero, tuttavia dal settimanale Spy sono iniziate ad emergere le prime indiscrezioni a riguardo dei possibili concorrenti della quattordicesima edizione. Isola Famosi 2019 concorrenti

Stando a queste indiscrezioni, a recarsi in Honduras potrebbe esserci Rodrigo Alves, meglio conosciuto come Il Ken umano. Alves ha già preso familiarità con la tv italiana, infatti è stato più volte ospite di Barbara D’Urso.

Alves è inoltre reduce dall’esperienza dell’arresto a Berlino, perché non abbastanza rassomigliante alla foto sul suo documento di identità. Isola Famosi 2019 concorrenti

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

ken umano

Ci potrebbe poi essere un ritorno all’Isola: stiamo parlando di Giucas Casella, che nelle scorse edizioni abbandonò per cause di salute il programma e ora potrebbe avere la sua seconda chance.

Ma uno dei nomi che più di tutti ha suscitato curiosità è quello di Cristina D’Avena, la voce delle sigle dei cartoni animati. La D’Avena sarebbe davvero molto vicina dall’accettare di partecipare al programma. A frenarla è la sua paura di volare.


 

 

cristina davena

Questo problema aveva già spinto Cristina a rifiutare di partecipare anche alle passate edizioni del reality. Ma adesso la voce di Kiss Me Licia e Il Valzer del Moscerino si direbbe pronta a mettere da parte le sue paure per partecipare al reality.

Da Pechino Express a Ballando con le Stelle

Potremo trovare Fariba Teherani, la madre di giulia Salemi, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello VIP. La Teherani è stata già protagonista di un altro reality, infatti partecipò all’edizione 2016 di Pechino Express.

Sempre da Pechino Express potrebbe arrivare un altro probabile concorrente dell’Isola dei Famosi: stiamo Parlando di Andrea Pinna, meglio conosciuto con lo pseudonimo di LePerleDiPinna.

andrea pinna

E ancora un altro dei possibili concorrenti secondo Spy potrebbe essere Akash Kumar, modello e concorrente nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, dove ha fatto nascere parecchie polemiche. Una delle polemiche riguardava il fatto di aver mentito a tutto il cast del programma sul suo reale nome.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Un peperino dal carattere tutt’altro che pacato, che potrebbe quindi dare quella spinta in più al programma, accompagnandolo con la vena polemica. Isola Famosi 2019 concorrenti

Cosa ne pensate dei nuovi possibili concorrenti? Per avere conferme certe bisogna aspettare i prossimi mesi che venga resa nota la lista esatta dei partecipanti.

Chiara Ferragni seno

Chiara Ferragni: volano le critiche, ma lei non ci sta e zittisce tutti

Garcinia cambogia proprietà

Garcinia Cambogia: un ottima alleata contro la perdita di peso