giugno 23, 2018

Cecilia Rodriguez in questura per colpa di Signorini: “La assumo come badante”

Potrebbe sembrare una fake news, ma è tutto vero. La piccola di casa Rodriguez è da poco finita in questura, e tutto per colpa di una trovata – a quanto pare infelice – di Alfonso Signorini.

Doveva essere una semplice battuta, uscita fuori per caso durante una diretta su Facebook. E invece la notizia si è diffusa a macchia d’olio, al punto da spingere gli agenti di polizia a intervenire poco dopo.

Ecco tutti i dettagli.

Lo scandalo a Capri

È successo tutto durante una puntata di Casa Signorini, eccezionalmente trasmessa in diretta da Capri, in occasione della Vip Champion 2018.

cecilia rodriguez festa

Il direttore di Chi ha ben pensato di introdurre la puntata con pettegolezzo riguardante Cecilia Rodriguez, sua ospite, a cui a quanto pare è scaduto il permesso di soggiorno. “Ora dovrai tornare in Argentina a raccogliere le banane” scherza lui, mentre l’ex gieffina ci ride sopra insieme al fidanzato Ignazio Moser.

Spiega poi che le parole di Alfonso sono vere e che sta per risolvere la faccenda in modo debito. Tutto sembrava essersi concluso nel modo in cui era iniziato, in modo banale e leggero, ma la mattina successiva la sorella di Belen ha ricevuto un’amara sorpresa.


Al Palace di Anacapri sono intervenuti gli agenti di polizia, che hanno chiesto a Cecilia di seguirli in questura. La modella argentina ha dovuto chiarire la sua posizione, con la promessa di regolarizzare il permesso una volta terminata la Vip Champion.

Signorini ha sorriso una volta compreso quanto accaduto. “Mi hanno detto che lunedì alle 9 Cecilia dovrà presentarsi in via Fatebenefratelli a Milano per rinnovare il permesso”. Poi, per smorzare i toni, aggiunge: “Se serve, l’assumo io come badante”.

Infuriata con Le Iene

Nel frattempo, Cecilia è finita nel mirino mediatico anche a causa di alcune informazioni rilasciate da Le Iene. “Mi sono molto arrabbiata con le Iene perché hanno montato le risposte cambiando le domande, ad alcune delle quali, forse, non avrei dovuto rispondere, per eleganza” ha rivelato.

cecilia rodriguez le iene

“Quando mi hanno chiesto – ha aggiunto – se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco”.

Continuate a seguirci su SegretoDonna per ulteriori sviluppi.

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi