in

Capi must-have 2018: i trend da seguire!

moda trend 2018

Il mondo della moda è molto dinamico infatti, come saprete, cambia di anno in anno. Per questo 2018 vi sono già dei capi che sono dei veri e propri must-have. Chi segue un po’ l’ambiente fashion sa bene quali sono i pezzi che è opportuno scegliere per essere alla moda, e per chi invece avesse qualche dubbio, vogliamo ispirarvi nella scelta dei vostri outfit, illustrandovi i capi più alla moda.moda trend 2018

Quest’anno, in merito alle tendenze, ha portato una “ventata di trend” direttamente dal passato! Infatti, ritornano alla ribalta dei capi che sicuramente in tante troverete già in fondo all’armadio, come reminiscenza degli anni ’80/’90.

Curiose di sapere quali sono? Scopriamolo insieme! moda trend 2018

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

GLI STIVALETTI IN VERNICE

Forse vi sarete accorte di questo trend che ultimamente sta spopolando e che ritroviamo ovunque. Si tratta proprio degli stivaletti in vernice da indossare in tutte le tonalità possibili e immaginabili.

Inoltre, sono perfetti sotto ai vestitini ma anche per un look più casual/rock con jeans e t-shirt.

stivali 2018

I JEANS A PALAZZO

Si tratta dei jeans modello palazzo, a metà tra i famosi pinocchietti e i pantaloni a zampa di elefante.

Come nel caso dei pantaloni a palazzo c’è chi li ama e chi invece li detesta, fatto sta che tutti i principali brand di moda, da quelli low-cost a quelli luxury, hanno proposto la loro versione di questi jeans.

pantapalazzo

 

LA SALOPETTE

Il capo d’abbigliamento più famoso al mondo, che meglio rappresenta gli anni ’90 è sicuramente la salopette.

La moda 2018 tuttavia impone un piccolo cambiamento! I brand più famosi, infatti, ci propongono la salopette nella versione abito. Per intenderci, una salopette con la gonna, perfetta per ogni occasione.

moda trend 2018

 

IL MONTONE E LE PELLICCE

Il capo che ritorna direttamente dagli anni ’80 è proprio il montone insieme alla pelliccia. Se siete ventenni probabilmente i vostri genitori vi diranno che possedevano un montone in quegli anni. In quest’ultimo periodo sicuramente il capo must-have per eccellenza. 

pelliccia 2018

Ovviamente ci riferiamo alla versione “eco” in pelle di montone finta, che è molto calda e soffice al tatto. Ne esistono di tantissime varianti e colorazioni: dal classico beige color cammello, passando per il nero, fino ad arrivare ai colori più sgargianti come il rosso e il blu elettrico.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Questi sono i capi più alla moda per quest’anno. Per saperne di più e rimanere aggiornati sulle tendenze del momento, continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

moda trend 2018 moda trend 2018

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Vanessa Emmanuele

Scritto da Vanessa Emmanuele

Tra sacro e profano: a Catania si festeggia la terza festa Patronale più grande del mondo

Le 10 cose che non sapete sulle principesse Disney!