in ,

Paolo Brosio si addormenta in diretta a Live: “Buongiorno”

Brosio dorme diretta

Live – Non è la D’Urso è uno dei pochi programmi che continua ad andare in onda in questo momento di emergenza per tenere compagnia agli italiani e per tenerli informati sulle vicende attuali.Brosio dorme diretta

Barbara D’Urso si arma di forza e pazienza e completamente sola in studio si prepara ai collegamenti in diretta con i vari personaggi dello spettacolo. Tra di questi c’è proprio Paolo Brosio chiamato in diretta per discutere del blocco dei riti religiosi.

Paolo Brosio dorme in direttaBrosio dorme diretta

Sono le 00.45 e reggere una diretta di diverse ore è piuttosto difficile, soprattutto se si è messi comodi a casa propria. Ne sa qualcosa Paolo Brosio che in collegamento con Live non è riuscito a resistere ad un attacco di sonno improvviso, addormentandosi così in diretta davanti a tutti.

Brosio dorme diretta

Paolo si è addormentato? Si è addormentato Paolo, shh”, afferma la conduttrice in diretta mentre se la ride insieme al figlio di Brosio.

Poi Paolo si sveglia e dice in diretta: “Buongiorno”. “Ben svegliato Paolo. Ecco si buongiorno, sono l’una meno un quarto”, lo saluta la D’Urso ridendo.

Una volta svegliatosi, Brosio ha detto la sua riguardo alle restrizioni dei decreti di Conte anti-coronavirus che hanno bloccato del tutto i riti religiosi:

“Io penso che l’eucarestia, con delle selezioni con poche persone con guanti e mascherine, poteva essere concessa dato che si va dal tabaccaio e si gioca la schedina. La conferenza episcopale polacca ha aumentato le messe facendo entrare cinque persone alla volta. Si può andare in luoghi che sono frequentati dieci volte di più delle chiese e non si può prendere la sola eucarestia con i guanti e la mascherina”.Brosio dorme diretta

La conduttrice Barbara D’Urso ha però fatto un appunto, facendo notare a Brosio che adesso non è più possibile giocare nei tabacchini.

Niente doppio appuntamento

Si era pensato di raddoppiare l’appuntamento serale di Barbara D’Urso con Live per tenere compagnia una sera in più al pubblico a casa, ma almeno questa settimana l’appuntamento salta. Le motivazioni sono più che ragionevoli, infatti in studio ci sono meno operatori disponibili per realizzare una doppia puntata del programma:Brosio dorme diretta

“Man mano che passano i giorni, qui al centro di produzione di Milano, diventa sempre più complicato. Siamo sempre di meno, dobbiamo rinunciare anche a delle telecamere, ai cameraman, ai tecnici. Siamo davvero in pochi. Siamo meno del 30 per cento rispetto al solito”.

“Tutte le sere Mediaset garantisce una diretta su Rete4, quindi, le squadre ed i tecnici sono quelli. Sono pochi. Per cui, non siamo in grado di garantire produttivamente e organizzativamente di essere dopodomani in onda. Lo saremo a breve”.

Questa settimana salta l’appuntamento del martedì, ma sicuramente si riuscirà ad organizzare quello della prossima settimana. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Coronavirus prendersi cura

Anche se sei a casa: non abbandonarti e prenditi cura di te!

Ferragnez ospedale

Ferragnez, pronto l’ospedale costruito con la raccolta fondi