in ,

Brando Giorgi parla dell’incidente all’Isola dei Famosi: “Ho rischiato di non vedere più dall’occhio destro”

Brando Giorgi incidente isola

L’attore Brando Giorgi, dopo una breve permanenza all’Isola dei Famosi, è stato costretto a ritirarsi a causa di un incidente avuto all’occhio destro. Ritornato in Italia si è operato di urgenza e adesso è ritornato in tv, anche se ancora non si mostra senza occhiali da sole in quanto accusa ancora lievi fastidi all’occhio.Brando Giorgi incidente isola

Ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, Brando Giorgi ha voluto raccontare questa sua brutta esperienza vissuta durante la permanenza all’Isola dei Famosi.

L’incidente all’occhioBrando Giorgi incidente isola

Adesso Brando Giorgi sta meglio, l’intervento all’occhio destro è andato bene e guarirà nel giro di poco tempo, così come aveva fatto sapere ai suoi fan per rassicurarli:

“Scusatemi se ho gli occhiali da sole, mi sento un po’ sciocchino, ma non è un bel vedere. L’operazione è andata bene. Devo stare steso per questi due giorni, poi ne avrò ancora per parecchi giorni. Mi sono arrivati tanti, tanti messaggi di solidarietà. Vi ringrazio, perché mi state dando una grande forza. Grazie, grazie, vi terrò aggiornati. Spero quanto prima di riuscire ad andare in trasmissione per provare a difendermi un po’, ciao”.

Eppure l’attore se l’è vista brutta, come a raccontato a Barbara D’Urso. Anche perchè se non si fosse agito in tempo rischiava di perdere la vista dall’occhio destro:

“Se avessi aspettato ancora, avrei rischiato di non vedere più dall’occhio destro”.

Nonostante l’intervento sia andato bene, Brando non può ancora togliere del tutto gli occhiali da sole:

“Gli occhiali ancora non posso toglierli, l’occhio destro mi pulsa”, ha spiegato abbassando solo per un momento le lenti.

Brando Giorgi incidente isola

Brando ha spiegato che l’incidente avuto all’occhio destro è avvenuto in una maniera talmente rapida da non essersene accorto immediatamente. È stata l’improvvisa mancanza di vista a fargli scattare il campanello d’allarme che qualcosa non andava:

“Me ne sono accorto perché improvvisamente non vedevo più dall’occhio destro. Avevo una piccola fessura di luce dall’alto, mi si è staccata la retina in tre punti”.

La sua partenza dall’Honduras e il suo rientro in Italia sono avvenuti nel giro di pochissimo tempo, vista la gravità della sua situazione. Per poi essere operato con la massima urgenza con un intervento che è durato più di un’ora:

“Ero nel mio monolocale in Honduras, 48 ore dopo ero in Italia sul lettino della sala operatoria. L’operazione è andata bene, è durata circa un’ora e mezza”.Brando Giorgi incidente isola

L’attore ha rischiato grosso, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio e l’occhio sta guarendo. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

spagna fine coprifuoco

Spagna clima di gioia, finita l’emergenza e rimosso il coprifuoco quasi ovunque

Ristoranti Tar Lazio Decreto riaperture

Ristoranti: per il Tar del Lazio Decreto su riaperture non può essere sospeso